Chiara Ferragni mostra l’ultima ecografia: “Sono proprio del padre!”

Chiara Ferragni posta su Instagram l’ultima ecografia della bambina, il dettaglio inconfondibile: ce le ha uguali al padre!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è quasi giunta alla fine della gravidanza, i fan non vedono l’ora di sapere il vero nome della bambina ma per adesso solo ipotesi. Molti utenti si aspettano il nome ‘Luce’ per via del tatuaggio storico sul costato dell’influencer. In questi ultimi giorni si è già mostrata più volte con il pancione per far vedere la differenza di forma rispetto a quello della sua prima gravidanza.

A far adirare l’imprenditrice ci ha pensato il marito: dopo la bufera della possibile squalifica da Sanremo, Chiara ha ‘bacchettato’ il marito sottolineando davanti a tutto il pubblico che è lui a crearle sempre problemi. Oramai manca poco alla nascita della piccola e i genitori hanno deciso di condividere anche l’ultima ecografia con il pubblico. A chi assomiglia?

Potrebbe interessarti anche >>Elisabetta Gregoraci vittima di un clamoroso scherzo de ‘Le Iene’, ecco cosa è successo

L’ultima ecografia rivela il volto della bambina della Ferragni

Chiara Ferragni ecografia
Chiara Ferragni ecografia (Instagram)

A pubblicare il post è la mamma: “She might have daddy’s lips 😍” scrive in didascalia. La somiglianza è davvero forte e non è neanche uscita dalla pancia: le labbra della bambina sono identiche a quelle del padre. I fan sono impazziti, questa nascita sta diventando un vero e proprio caso mediatico. 

Potrebbe interessarti anche >>Instagram: la nuova strategia Anti-hacker è stata approvata

Aspetto più l’arrivo di questa bambina che un fidanzato” ha ironizzato una fan tra i commenti, eppure è proprio così: il social network di immagini ha permesso ai fan di entrare nella vita dell’influencer in tutto e per tutto così da condividere addirittura l’ansia per la nascita e lo stato di salute della piccola. Adesso si aspetta il nome! “Se é LUCE amo alla follia” ha commentato Roberto De Rosa.