Simona Ventura e la foto ritoccata che non è piaciuta ai fan: “Sei irriconoscibile”

Simona Ventura aveva pubblicato una foto romantica con suo marito nei suoi profili social, era felice e spensierata, eppure i fans hanno notato il dettaglio riempiendola di insulti. Ecco cosa è successo!

Simona Ventura e il marito
Simona Ventura e il marito (Facebook)

Simona Ventura è più romantica che mai in questi giorni. Qualche tempo fa aveva condiviso un post per la ‘giornata mondiale degli abbracci’: pubblicò una carrellata di foto che la ritraevano abbracciata a tutte le persone che fanno parte della sua vita. La conduttrice aveva commosso tutti i suoi fans con il messaggio lasciato in didascalia.

La donna è rimasta molto toccata dalla situazione pandemica del paese, lo ribadisce spesso sotto le sue pubblicazioni. Così continua a pubblicare ricordi di estati al mare e giorni felici, augurando a tutti di passare nel migliore dei modi questo periodo buio e stringere i denti. Nonostante Simona sia molto amata dal pubblico italiano che la segue da tempo sui palinsesti Mediaset, questa volta ha fatto un brutto scivolone: sono centinaia i commenti negativi ricevuti. Vediamo cosa ha fatto adirare il pubblico…

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Ferragni lancia un trattamento per il trauma: cos’è l’EMDR?

La foto di Simona Ventura alimenta orribili commenti: “Sei irriconoscibile!”

Commenti Simona Ventura
Commenti Simona Ventura

Il pubblico rimane davvero scioccato per l’ultima pubblicazione di Simona Ventura: “Non l’avevo proprio riconosciuta” scrive un utente, “Sei irriconoscibile” scrive un altro, ma i commenti non si fermano qui. La conduttrice aveva deciso di pubblicare una foto romantica con il marito: i due erano usciti a guardare il tramonto sul balcone di casa, sembravano molto rilassati, ma il dettaglio era troppo evidente.

Potrebbe interessarti anche >>Dayane Mello guarda il cielo e scoppia a piangere: quello che vede è da brividi

Il pubblico si è accorto della foto eccessivamente modificata con Photoshop: i visi troppo puliti e senza rughe come due ragazzini. Non solo, gli insulti sono partiti proprio per i troppi interventi chirurgici a cui si è sottoposta la donna: zigomi troppo alti, sopracciglia tirate, filler e quant’altro. “Sei più bella al naturale, questa foto è bruttissima” scrivono nei commenti. Insomma, sarà stato un Photoshop fatto male o Simona si è davvero rovinata in modo permanente?