Dayane Mello guarda il cielo e scoppia a piangere: quello che vede è da brividi

Grande emozione per Dayane Mello. I suoi fan hanno fatto un gesto nei suoi confronti che la fa scoppiare in lacrime. “Ciao Lucas”

Dayane Mello abbraccio
Dayane Mello (screen Instagram)

“Dayane stretti a te, siamo al tuo fianco. Tutti i fan”. Queste sono le parole dei fan di Dayane Mello che le hanno fatto arrivare attraverso l’aereo. E’ un modo per ricordarle che anche il suo pubblico è con lei. E non la lasciano sola, esattamente come stanno facendo i suoi coinquilini.

Un gesto inaspettato ma anche tanto gradito dalla modella che dopo averlo letto è scoppiato in lacrime. La morte del fratello Lucas ha scosso tutti i partecipanti. Una notizia che ha cambiato nel profondo anche loro. Tutto l’astio che si sono portati dietro in queste settimane e gli attacchi di uno nei confronti dell’altro, sono scomparsi. 

Ora si sono riuniti tutti per stringersi al dolore di Dayane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche -> Alfonso Signorini che non ti aspetti: il lato più nascosto del conduttore del GF Vip

Dayane Mello, il suo dolore condiviso con il pubblico

Abbraccio a Dayane Mello
Abbraccio a Dayane Mello (screen Instagram)

Oltre al graditissimo gesto del pubblico di Dayane nei suoi confronti, anche sui social sono moltissimi i fan che hanno scritto parole sul suo conto.  Ma non potendo utilizzare il telefono, l’aereo era l’unico mezzo a disposizione per far veicolare i messaggi da fuori la casa.

Potrebbe interessarti anche -> Dayane Mello, duro attacco a Francesco Monte: il tronista fa discutere al Gf Vip

I primi ad accorgersi sono stati Alda D’Eusanio e Pierpaolo Pretelli che l’hanno chiamata immediatamente affinché lei uscisse a guardare. L’emozione per la modella è stata molta. Dopo di lei anche Maria Teresa Ruta non ha saputo nascondere le lacrime. Emozionante anche l’abbraccio di Dayane e l’attrice Rosalinda Cannavò.

Subito dopo ha commentato: “Grazie, vi amo” e la concorrente Samantha De Grenet ha proposto di fare un applauso per Lucas. Le loro voci all’unanimità gridano “Ciao Lucas”. E poi un altro abbraccio di Dayane a tutti i loro compagni d’avventura. U’avventura che avrebbe dovuto avere un finale completamente diverso da questo. E proprio lei, la modella brasiliana, era stata l’unica ad andare dritta in finale. Ora, gli ultimi giorni nella casa, si svolgeranno tra il dolore e la vicinanza dei suoi compagni.