Il padre di Fedez compie gli anni, c’è una passione che li accomuna tanto…

Oggi è il compleanno del padre di Fedez, il cantante ha condiviso gli auguri sul suo profilo Instagram per festeggiare insieme ai fans. Vediamo cosa ha fatto nella vita Franco Lucia e cos’ha in comune con il figlio.

Il papà di Fedez e il nipote
Il papà di Fedez e il nipote (Instagram)

Fedez è molto legato ai suoi genitori, oggi ha deciso di condividere con il suo pubblico gli auguri di compleanno per il padre Franco Lucia. Il cantante italiano ha sempre raccontato di non aver passato momenti facili durante la sua adolescenza: cresciuto per strada e con una situazione economica critica.

La madre adesso è la sua manager e il papà si gode il ruolo di nonno dedicandosi alla sua passione per la cucina. E’ proprio sul suo profilo Instagram che si può vedere la carrellata di prelibatezze che è solito condividere con gli italiani. Ma che cosa ha fatto nella sua vita Franco Lucia?

In passato era un orafo: “Ho imparato da lui l’arte di vendere” aveva dichiarato Fedez in un’intervista tempo fa. Con il suo lavoro però la famiglia riusciva a stento ad arrivare a fine mese:non abbiamo mai fatto vacanze in Hotel” aveva dichiarato una volta il figlio. Successivamente ha voluto provare a buttarsi nella ristorazione: Federico ha raccontato più volte gli sforzi fatti per riuscire ad aprire un bar e tutti i sacrifici per mantenerlo aperto.

Potrebbe interessarti anche >>Fedez spiazza tutti: dopo la bufera di Sanremo, arriva il gesto a sorpresa

Franco ha sempre amato la cucina, ma a quel tempo le cose erano andate diversamente per lui; da quando Fedez è diventato famoso tutto è cambiato. Adesso può fare il nonno e dedicare il suo tempo interamente ai fornelli, come aveva sempre sognato di fare nella vita, eppure, nonostante così tante diversità, papà e figlio hanno una passione in comune…

Fedez e il padre Franco Lucia condividono una passione: ecco cosa li accomuna così tanto

Commenti per Franco Lucia
Commenti per Franco Lucia

Il padre di Fedez ha sempre avuto un grande amore per la musica. “Ecco da chi ha preso il figlio” scrivevano i fans tempo fa sotto un video nel profilo di Franco. Aveva deciso di far ascoltare agli utenti del social una canzone interamente cantata da lui, almeno così sembrava.. anche la Ferragni aveva commentato “ma io ti amo” sotto il video.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini che non ti aspetti: il lato più nascosto del conduttore del GF Vip

Nonostante l’amore per la musica, Franco non aveva fatto nessun corso di canto, e ha deciso di ironizzare pubblicando la canzone in playback, “ma non cantavi tu!!” commenta quasi inorridita una fan, eppure in tanti hanno apprezzato la simpatia dell’uomo. C’è anche chi ha ironizzato sottolineando che Fedez avrebbe potuto avere una papabile concorrenza. I due sono molto legati nel profondo, lo ha dichiarato più volte il figlio: la musica poi avrà fatto la sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Lucia (@franco.lucia1960)