Elisabetta Gregoraci e il messaggio contro Matilde Brandi: una cattiveria che si rivela uno scherzo

Elisabetta Gregoraci è senza freni. Sul suo profilo social lancia un’accusa: “era solo un’amicizia falsa”. Sarà per Matilde Brandi? In realtà si tratta di uno scherzo architettato da Le Iene. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Le due donne sono l’esempio migliore di come alcune volte le amicizie che si instaurano all’interno di un reality possano durare anche dopo il programma. Ma questo è quello che pensavamo fino a poco fa, grazie ai retroscena svelati dal profilo Instagram di Elisabetta. La conduttrice è uno dei personaggi più discussi di questa edizione del GF Vip. La sua presunta storia d’amore con l’ex velino Pierpaolo Petrelli ha fatto sognare milioni di fan. E, nonostante abbia abbandonato il programma in anticipo per passare il natale con il figlio Nathan, ancora oggi risulta essere la protagonista di numerosi gossip.

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Ferragni lancia un trattamento per il trauma: cos’è l’EMDR?

 

Elisabetta Gregoraci accusa realmente Matilde Brandi?

La Gregoraci accusa Brandi?
La Gregoraci accusa Brandi? (Instagram)

Dopo la sua uscita dal reality, ha iniziato a pubblicare alcuni contenuti che mostrano i diversi rapporti che ha con i concorrenti del GF Vip. Il primo attacco è stato rivolto a Francesco Oppini, pubblicato sempre nelle sue storie Instagram: “Indovina chi è quel finto amico, che ti tiene buona solo per venderti le macchine”. Invece questa volta sembra che Elisabetta abbia qualcosa da dire su Matilde Brandi.

Potrebbe interessanti anche >>>Simona Ventura duramente attaccata dai fan: “Sei irriconoscibile!!”

La frase pubblicata da Elisabetta su una possibile amicizia falsa si trova su una foto specifica postata nelle sue storie. Si può infatti notare che l’immagine in questione sembrerebbe una vecchia storia Instagram di Elisabetta e Matilde. è stato proprio questo particolare a insospettire i fan, che hanno iniziato a domandarsi se la foto utilizzata da Elisabetta fosse casuale o voluta. Le parole usate dalla conduttrice sono state molto forti: “La vera amicizia è una cosa ben diversa”. Così, guardando la storia incriminata, tutti si sono chiesti se fosse proprio Matilde Brandi la falsa amica a cui Elisabetta Gregoraci rivolge i suoi attacchi. Scopriremo mai la verità? Ma certo: dopo poche ore arriva la comunicazione ufficiale. La rivendicazione dello scherzo de Le Iene ai danni di Elisabetta mette a tacere tutte le polemiche nate intorno a questa storia.