GF Vip, attacchi durissimi a Dayane Mello per la reazione al lutto: “Ma come fa?”

GF Vip, la Mello resta in casa dopo la morte del fratello: piovono critiche

GF Vip reazioni Mello
Dayane Mello – Fonte: Instagram

Su Instagram Salvo Veneziano ha usato poche ma significative parole per stigmatizzare la scelta di  Dayane Mello di restare ancora nella casa del GF Vip, nonostante la tragica perdita.

“Condoglianze. Purtroppo la vita è questa”, ha scritto Veneziano. “Ps. posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa..?”.

Parole che in molti hanno definito fuori luogo, poiché la Mello, appena saputo della scomparsa del fratello 26enne, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto in Brasile, è tornata in casa per avere un conforto dagli altri concorrenti. Un comportamento comprensibilissimo che non può essere tacciato di cinismo.

Infatti la modella brasiliana, in preda alle lacrime, ha raccontato la disgrazia accaduta al fratello, esprimendo il suo dolore per non poter raggiungere i familiari in Brasile. “Non posso andare in Brasile, devo essere in quarantena. Per il momento ho deciso di tornare,  fuori – ha aggiunto la modella – sarei rimasta nel container. Non potevo abbracciare nessuno e non mi sembrava il caso”.

Potrebbe interessarti – GF Vip, i concorrenti prendono una decisione senza precedenti: cosa accade ora?

Dayane è comunque provata e gli altri coinquilini hanno proposto di anticipare la conclusione del reality. Tra questi c’è Samantha De Grenet: “Lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Lunedì facciamo la finale, chi c’è c’è. Arriviamo a lunedì e poi ciao, usciamo tutti. Facciamo tutti così”.

Sulla scelta Dayane Mello si è espressa anche Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa, mentre era in diretta su RTL 102.5., usando toni più concilianti.

“Io rispetto qualsiasi tipo di scelta – ha detto Guenda – anche se non so se avrei fatto la stessa scelta, probabilmente io avrei scelto di uscire, ma ognuno vive il suo dolore come meglio crede”.