Il Cantante Mascherato, torna il Baby Alieno: l’annuncio di Milly Carlucci

Milly Carlucci, ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto, ha dato un annuncio molto atteso: il Baby Alieno tornerà al Cantante Mascherato.

cantante mascherato baby alieno ritorno milly carlucci
Milly Carlucci con la maschera di Baby Alieno (Instagram)

Il Cantante Mascherato è uno dei format più innovativi del panorama televisivo italiano. Nel programma condotto da Milly Carlucci infatti alcuni personaggi famosi, la cui identità rimane ignota fino alla loro eliminazione dal programma, competono “mascherati” da alcuni travestimenti. Il programma è arrivato alla seconda edizione, dopo un debutto a gennaio 2020 vinto da Teo Mammuccari con la maschera del Coniglio.

Nell’ultima puntata del programma il cast ha visto un’uscita di scena davvero particolare. I Ricchi e Poveri, che gareggiavano con la maschera del Baby Alieno, hanno infatti accusato un malore e si sono smascherati, pertanto autoeliminandosi dal programma. Oggi però Milly Carlucci, ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto, ha rivelato che il Baby Alieno tornerà in gara con una “nuova anima”.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, il protocollo all’esame del CTS: il possibile scenario

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci annuncia: “Ci racconteranno tutto”

cantante mascherato baby alieno ritorno milly carlucci
Giraffa, una delle maschere del Cantante Mascherato (Instagram)

La notizia del ritorno del Baby Alieno in questa edizione del Cantante Mascherato farà la felicità di molti appassionati del programma, soprattutto tra i più piccoli. Secondo Milly Carlucci infatti la maschera aveva riscosso grande successo soprattutto tra i bambini che hanno visto il programma. Per questo motivo la produzione del programma ha cercato subito un rimpiazzo per i Ricchi e Poveri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jaden Smith arriva in Italia: il motivo svelato su Instagram – FOTO

Proprio la band storica italiana parteciperà anche alla prossima puntata, per spiegare a pubblico e giuria cosa è successo davvero nell’ultima puntata. La Carlucci poi ha ironizzato sulle numerose ipotesi sull’identità dei concorrenti che hanno cominciato a girare sul web dalla prima serata. Chiacchierando con Bianca Guaccero, nella puntata di Detto Fatto che l’ha vista ospite, la conduttrice infatti ha scherzato dicendo che dentro una delle maschere potrebbe esserci proprio la collega.