Eleonora Pedron, confessione shock sul Covid: “Ho ancora difficoltà”

L’ex Miss Italia Eleonora Pedron ha deciso di fare una confessione scioccante sul Covid dalle pagine del settimanale DiPiù TV.

eleonora pedron covid intervista dipiù tv
L’attrice Eleonora Pedron (Getty Images)

Eleonora Pedron è una delle vincitrici di Miss Italia più amate dal grande pubblico. La donna, classe 1982 e originaria del Padovano, ha infatti vinto il famoso concorso di bellezza nel 2002. La sua vittoria le ha spianato la strada per una carriera televisiva e cinematografica che le ha regalato numerose soddisfazioni. Tra le più grandi sicuramente c’è stata la sua partecipazione, come co-conduttrice, ad una serata del Festival di Sanremo del 2013.

Di recente la Pedron è tornata a parlare di sé in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù TV. Nell’intervista la donna ha quasi scioccato i propri fan, raccontando di aver contratto il Covid lo scorso novembre insieme ai suoi figli. Se però i bambini – di 10 e 11 anni – non hanno sviluppato sintomi, la conduttrice televisiva ha raccontato di aver avuto una forma più severa. Per fortuna però non ha mai avuto bisogno delle cure ospedaliere.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi infuriato con l’ex: questa volta l’ha fatta veramente grossa

Eleonora Pedron sul Covid: “Non mi lamento, rispetto per chi soffre”

eleonora pedron covid intervista dipiù tv
Gli attori Eleonora Pedron e Fabio Troiano (Getty Images)

L’intervista che l’ex Miss Italia Eleonora Pedron ha rilasciato al settimanale DiPiù TV ha affrontato tra le altre cose il tema della pandemia, dal momento che ha contratto il Covid. Nonostante abbia sviluppato alcuni sintomi ha raccontato di non potersi lamentare, anche per rispetto verso chi ha sofferto molto per colpa della malattia. Nonostante sia ormai guarita ha però raccontato di avere ancora problemi a sentire odori e sapori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip: Giulia Salemi coinvolta in un altro scontro, polemiche e accuse pesanti

Piccole conseguenze, in fondo, che comunque le permettono di andare avanti senza problemi con la sua vita. La Pedron infatti tornerà su La7 il prossimo 6 febbraio, con il suo programma “Belli dentro, belli fuori“. E anche in amore sembra che le cose vadano a gonfie vele: la relazione con Fabio Troiano infatti procede al meglio e i due sono sempre più felici.