GF Vip nuovo colpo di scena: minaccia senza precedenti di Zenga

Durante la diretta del programma Live- Non è la D’Urso Walter Zenga perde le staffe e minaccia una concorrente del Grande Fratello per alcune forti dichiarazioni. Ecco cosa è successo.

Walter Zenga
Walter Zenga (Getty Images)

Ieri sera Walter Zenga è stato ospite al programma Live- Non è la D’Urso per parlare del rapporto con i suoi 5 figli. Nella scorsa settimana Zenga si è presentato anche al Grande Fratello per rispondere alle accuse pubbliche fatte dal figlio.

L’incontro tra i due non è piaciuto al pubblico italiano: Walter è sembrato freddo e rigido, ‘un cuore di ghiaccio’ l’hanno definito in molti. Per questo la D’Urso ha deciso di invitarlo come ospite al suo programma. Zenga è stato attaccato da tanti fronti e anche durante quest’altra trasmissione la sua immagine di padre è stata sostituita da quella di uomo insensibile e freddo.

Durante la trasmissione è arrivato come ospite anche il suo primo figlio con il quale sembrerebbe avere più rapporto rispetto a tutti gli altri. Hanno scambiato qualche battuta sulle partite viste insieme e poi sono tornati ad essere due estranei. Nel frattempo Barbara ha mandato in onda i commenti fatti all’interno della Casa sull’incontro con Andrea Zenga. Questa volta Walter ha perso le staffe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Isola dei Famosi, spuntano due nuovi nomi tra i papabili concorrenti

Walter Zenga si scaglia contro una concorrente del Grande Fratello

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio

Parliamo di una nuova concorrente: l’ultima arrivata Alda D’Eusanio. Ripresa dalle telecamere del GF spiega che Andrea è stato fin troppo bravo a reagire così perché si ritrova un padre che nessuno vorrebbe: una persona fredda, senza cuore, che sicuramente è arrivato da Dubai solo per l’esplosione mediatica sul suo conto.

Potrebbe interessarti anche >>Scoppia il caso Fedez a Sanremo: ora rischio grosso

Sono proprio queste dichiarazioni che fanno uscire fuori di testa Walter: “Questo va ben oltre la televisione, questa non è più un’opinione, questa è un’accusa alla persona, questa donna dovrà ricordarsi cosa ha detto una volta uscita fuori dalla casa, si dovrà prendere la responsabilità delle sue parole, perché nessuno si deve permettere di parlare così”, ha tuonato Zenga, ribadendolo più volte. Ci sarà forse una querela?