Lorella Cuccarini come non l’avete mai vista: clamoroso litigio in diretta tv!

L’ultima puntata di Amici ha visto un litigio infuocato tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano: “Sarò libera di fare come voglio?”

lorella cuccarini litigio alessandra celentano amici
La showgirl Lorella Cuccarini (Getty Images)

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, celebre talent show targato Mediaset, è uno degli appuntamenti fissi del palinsesto televisivo italiano. Il programma infatti ha un pubblico decisamente affiatato che lo segue ogni anno, rendendolo uno dei programmi di punta della rete. Quest’anno la pandemia di Covid-19 ha limitato molto la produzione del programma, ma l’intrattenimento di certo non manca.

Anche i rapporti tra i coach da sempre sono uno dei punti di forza del programma. Quest’anno il punto focale di questa parte dello show è sicuramente il rapporto infuocato tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Le due, che ricoprono entrambe il ruolo di coach, hanno un rapporto davvero molto teso e spesso tocca alla De Filippi ricomporre gli animi. Nell’ultima puntata le due donne hanno avuto uno scontro davvero molto acceso.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Bocelli torna a parlare del Covid: “Ho provato prostrazione”

Lorella Cuccarini senza freni contro Alessandra Celentano

lorella cuccarini litigio alessandra celentano amici
La ballerina Alessandra Celentano (Getty Images)

Il litigio tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini nell’ultima puntata di Amici ha infiammato l’atmosfera dello studio, già rovente dopo lo scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. A far scattare la scintilla è stata una critica della maestra di ballo, che ha accusato la Cuccarini di proteggere troppo i suoi allievi. La ex showgirl ha reagito in maniera molto forte, difendendo la propria libertà di gestire i rapporti con i ragazzi come meglio crede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morta la DJ scozzese Sophie: l’annuncio della casa discografica

La Cuccarini poi è passata all’attacco, lanciando una frecciatina molto velenosa verso la collega. La donna infatti ha sostenuto che lei non vuole distruggere psicologicamente i ragazzi. Questa frase ha fatto imbufalire la Celentano, che le ha risposto che non si può permettere di dire una cosa del genere. L’atmosfera dunque sembra essere più tesa che mai: come finirà la storia tra le due insegnanti?