Giulia De Lellis si sfoga: le rivelazioni sulle sue Love story

Giulia De Lellis ieri sera ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fans e ha parlato di tutte le sue relazioni. Ecco le rivelazioni. 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Era da tempo che Giulia De Lellis non parlava delle sue relazioni, non aveva mai detto niente né di Carlo, né di come fossero finiti i rapporti con Damante e con Iannone. Ieri sera si trovava a casa con Carlo, dopo essere stata assente per un po’ di giorni per via del lavoro ha deciso di dedicare più tempo ai suoi fans.

Per creare il contatto con la sua community, Giulia ha aperto il box domande nelle stories, così ha iniziato a rispondere a tutte le domande in ambito amoroso, lasciando davvero tante dichiarazioni sia sul suo nuovo innamoramento sia su quelli passati. Ecco cosa ha rivelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>La fine di un amore: una coppia dello spettacolo si dice addio, di chi si tratta?

Giulia De Lellis parla delle sue relazioni

Giulia De Lellis e Carlo
Giulia De Lellis e Carlo (Instagram)

Giulia ha confessato di non voler parlare della fine della sua storia con Damante, ma ha sottolineato che la questione era molto lunga e spinosa per via di tante incomprensioni. Ha promesso al pubblico che un giorno ne avrebbe parlato dettagliatamente.

Successivamente Giulia ha sottolineato che quando lei ha intrapreso la relazione con Carlo, Andrea era già fidanzato con Elisa e che quindi questo l’ha spinta a non farsi tanti, troppi, problemi. Carlo le è stato presentato proprio da Damante, i due si conoscevano da tempo, ma a quanto ribadisce Giulia non erano grandi amici, solo conoscenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Giulia De Lellis: la sorpresa alla nipote, ecco come ha trasformato la casa

I due, Giulia e Carlo, all’inizio hanno iniziato a frequentarsi come amici, anche per portare rispetto ad Andrea che li aveva fatti conoscere, poi Giulia però ha spiegato che lui era già fidanzato con un’altra e così… “al cuor non si comanda” ha detto. Ha poi riempito di complimenti il ragazzo dicendo che è dolcissimo e che non vuole pubblicare molte foto con lui per ‘tutelarlo’ in quanto persona riservata. In merito a Iannone ha sottolineato di esserci ancora in buoni rapporti, come con tutti i suoi ex, ma che non hanno più molto rapporto.