“Stava col Libanese”: una delle coppia storiche dello spettacolo è in crisi?

E’ la fine di un altro amore, questa volta parliamo dell’attore di Romanzo Criminale: ha detto addio alla sua relazione. Ecco tutta la verità.

Francesco Montanari
Francesco Montanari (Instagram)

Erano ormai cinque anni di matrimonio quelli che univano Andrea Delogu e Francesco Montanari, Il Libanese della serie Romanzo Criminale. Le nozze erano state celebrate in segreto nel 2016, ma ad allontanarsi ci hanno pensato 2 mesi fa, completamente in silenzio.

I due hanno preferito di mantenere ‘segreta’ la loro separazione per mantenere il dolore come qualcosa di privato, al di fuori delle telecamere. I fans avevano cercato più volte delle risposte, eppure non sono mai arrivate. Dalle pubblicazioni su Instagram si può notare che l’ultima foto con il marito è stata pubblicata da Andrea Delogu il 20 ottobre, a seguire una foto che ritraeva ancora la fede al dito. Negli ultimi giorni però sono arrivati nuovi dettagli…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>L’isola dei famosi 2021: arrivano le conferme sull’inviato

L’attore di romanzo criminale ha messo un punto al matrimonio? Si parla ormai di fine di un amore

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram)

Negli ultimi giorni sono arrivati nuovi indizi che lascerebbero spazio alle conferme del matrimonio che si è spento. Non sappiamo con certezza se sia veramente così eppure in molti continuano a confermarlo. Cercando degli indizi più concreti abbiamo notato sui profili Instagram di entrambi che negli ultimi giorni stiano vivendo in due case differenti. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Aumento di richieste di divorzio: gli effetti del lockdown

Alcune indiscrezioni hanno confermato il fatto che la crisi fosse iniziata due mesi fa, dopo il lockdown iniziale. I due forse con le vite frenetiche del mondo dello spettacolo non si erano mai ritrovati a passare tutto quel tempo insieme a casa, problematica di molte coppie italiane. Sembra che Andrea Delogu stia vivendo in una casa diversa rispetto a quella in cui viveva da anni con il marito. A dare poi ancora più sospetto è il fatto che si sia trasferita solamente lei; Francesco Montanari continua a condividere stories direttamente da casa sua.