Chiara Biasi: dall’inizio della carriera alla chirurgia estetica -FOTO

Chiara Biasi è sparita da un po’ di tempo dai riflettori del gossip, è cambiata tantissimo da quando ha iniziato  la carriera da influencer. Ecco come è diventata.

Chiara Biasi-
Chiara Biasi- (Instagram)

Chiara Biasi la ricordiamo innamoratissima del napoletano Oscar Branzani. Al tempo aveva appena iniziato la sua carriera da influencer ed era gettonatissima nel mondo del gossip. I due hanno avuto una lunga relazione, vivevano insieme e pubblicavano continuamente su Instagram tutti i momenti della giornata.

Dopo la fine della relazione con Oscar ha avuto un periodo di pausa: era diventata molto assente anche su Instagram. Successivamente la ragazza è diventata imprenditrice e ha dato vita ad una linea di costumi (come tante altre influencer). Oscar ha partecipato a uomini e donne dove ha conosciuto Eleonora Rocchini, altra sua grande storia d’amore.

Per la Biasi le cose hanno iniziato ad andare a gonfie vele: si è fidanzata con Simone Zaza, al tempo giocatore del Valencia. I due avevano passato tanto tempo insieme in Spagna. Dopo due anni la storia è finita. Da lì abbiamo rivisto la Biasi solo a qualche festa organizzata da Chiara Ferragni: le due sono amiche strette da molti anni. Adesso a parte le continue condivisioni di outfit sul suo profilo Instagram sembra davvero scomparsa dai riflettori: com’è cambiata in tutto questo tempo?

Potrebbe interessarti anche >>Valentina Vignali indignata su Instagram, accuse pesantissime a Chiara Ferragni

Chiara Biasi: il prima e il dopo, come è cambiata con la chirurgia plastica

Chiara Biasi prima
Chiara Biasi prima (Instagram)

Oltre a rifarsi il seno, Chiara ha fatto tante altri piccoli interventi al viso. Negli anni ha continuato a modificare i suoi lineamenti senza sosta, adesso è quasi irriconoscibile. La prima foto la ritrae una decina di anni fa, prima di diventare famosa con la carriera da influencer. L’ultima foto, invece, è di pochi mesi fa: la Biasi non ha solo ritoccato le labbra, ma anche gli zigomi e il naso. La vedete anche voi la differenza abissale?

Chiara Biasi adesso
Chiara Biasi adesso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>I commenti shock a Rosa Perrotta: “Poi vi lamentate quando escono i figli gay…”

La ragazza ha anche dichiarato di aver seguito una dieta ferrea che le fece perdere tanti chili in poco tempo: adesso mantiene il suo stato di magrezza esagerato. A detta di Chiara lei si sente bene così. Sarà migliorata o peggiorata con la chirurgia plastica? Sicuramente non sarà più la stessa di prima.