Balotelli smentisce: nessun flirt con l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato

Mario Balotelli è stanco di continui gossip sulla sua vita privata e ci tiene a smentire di non avere alcun flirt in corso con l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Nicole Mazzocato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Mario Balotelli prende posizione dopo le ultime indiscrezioni che lo davano legato all’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Nicole Mazzocato. Non c’è alcun flirt in corso, lui ora vuole innanzitutto concentrarsi sulla sua carriera, a poche settimane dal suo approdo al Monza, che vuole fare possibile per condurre in Serie A per la prima volta nella storia del club biancorosso.

Potrebbe interessarti – Clamoroso al Gf Vip, il fratello di Dayane contro la madre

Anche questa volta, come capitato in altre occasioni, il calciatore ha deciso di sfruttare il suo profilo Instagram in modo tale da rendere pubblico il suo stato d’animo ed evitare che possano esserci ulteriori voci incontrollate: “Sono stanco! Basta gossip stupidi! – ha scritto in una Story pubblicata sul suo profilo Instagram -. Questa situazione deve finire”.

Balotelli chiarisce: nessun nuovo flirt con Nicole

Al momento del suo approdo al Monza Adriano Galliani, amministratore delegato del club, è stato chiaro: questa è l’ultima occasione per Mauro Balotelli ed è per questo che lui non vuole sbagliare. Almeno per ora quindi lui vuole essere concentrato sul campo (al momento è infortunaot) e ci tiene quindi a ribadire di non avere alcun flirt in corso con l’influencer Nicole Mazzocato, nonostante alcuni lo avessero sospettato a causa di alcuni post “sospetti” sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)


“Ora io voglio fare il possibile per recuperare il prima possibile — Il campo è il mio pensiero principale. Sono stanco di associamenti inesistenti (questo è il termine da lui utilizzato, ndr). Se ci tenete a me sostenetemi e tifate il Monza. Questo è più importante di fake news sulla mia vita privata”.

Potrebbe interessarti – Balotelli ci riscasca: altro flirt con una ex di “Uomini e donne”?

Queste parole dell’attaccante fanno seguito a quelle di Nicole di pochi giorni fa, che aveva voluto smentire ogni possibile liason. Ma c’è un gesto che non è passato insosservato a molti: ha iniziato a seguire sui social: Abigail Barwuah, la sorella dell’attaccante.

Gestione cookie