Selvaggia Lucarelli, grosse risate sulla collezione di Zara

Selvaggia Lucarelli ironizza sulle nuove collezioni d’abbigliamento di Zara in relazione alla situazione di chiusura del paese. Ecco che cosa ha detto.

Zara nuova collezione
Zara nuova collezione

Selvaggia Lucarelli sferra un altro dei suoi attacchi ironici. La giornalista è un misto tra ironia e polemica, molto apprezzata dal pubblico italiano. L’ultima volta aveva accusato un negozio sui Navigli di Milano per un messaggio contro Conte affisso sulla vetrina.

Tra i commenti il pubblico aveva risposto indignato. Questa volta invece si fanno avanti le risate. La polemica è in chiave ironica e si rivolge al colosso dell’abbigliamento tanto amato dalle ragazze italiane: Zara. Vediamo cosa avrà sottolineato la Lucarelli questa volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Selvaggia Lucarelli e il messaggio della vergogna: polemica social -FOTO

La Lucarelli ironizza sul marketing di Zara, abbigliamento per il lockdown?

Post Instagram Selvaggia Lucarelli
Post Instagram Selvaggia Lucarelli

“Tira una brutta aria. #zara” Questo è il commento riportato sotto il post appena pubblicato da Selvaggia. Ma a far ridere davvero è la frase in foto. La Lucarelli sottolinea che il capo più in voga della nuova collezione di Zara è una tuta da casa verde acqua.

Definisce Zara come “termometro delle previsioni epidemiologiche a lungo termine” ironizzando sul fatto che la maggior parte dei brand ha inserito nelle collezioni 2020/21 tute e tantissimi capi da casa, come per esempio i leggings in maglia. “Grande Selvaggia! Tra tute e cardigan over size e la Ferragni che esce in pigiama, sento profumo di lockdown generale” commenta una fan. “Ah ma vendono anche altri capi oltre alle tute in giro?🤔 E a che servono?😂” ironizza invece un’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Paolo Bonolis torna in tv ma scoppia subito la POLEMICA: “Non dà il buon esempio”

Tira una brutta aria sottolinea la Lucarelli, dopo che ha scorso il cursore per tanti minuti sulla nuova collezione 2021 pubblicata da poco sul sito di Zara. Sono tornate ancora una volta le tute da casa, per quanto continuerà il lockdown italiano?