Sabrina Salerno sotto shock: ecco il VERGOGNOSO post sul figlio – FOTO

Sabrina Salerno è davvero sotto shock, racconta tutto l’accaduto sui social, ha deciso di denunciare la persona. Ecco cosa è successo. 

Sabrina Salerno spiega l'accaduto
Sabrina Salerno spiega l’accaduto

Sabrina Salerno si è sfogata questa mattina con il suo pubblico. Anche lei vittima di qualche persona instabile è stata avvisata della presenza di un suo profilo (SabrinaSalerno_Original) su un social chiamato VK. E’ la maggiore rete sociale in Russia e in tutta la CSI; fondato dal programmatore russo Pavel Durov nel 2006. Nel primo mese del 2014 ha raggiunto i 210 milioni di utenti registrati. VK è il sito più popolare della Russia e dell’Ucraina, ma ancora per niente (o quasi) utilizzato in Italia.

Sabrina non era assolutamente a conoscenza di questo social, ha confessato sulle stories Instagram, ne è venuta a conoscenza solo perché una sua fan l’aveva avvisata dell’esistenza di questo profilo. Ha sottolineato di non essere in alcun modo legata alla questione, ma la cosa più grave è un’altra… vediamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Mamme VIP 2021: tutte le star che sono in dolce attesa

Sabrina Salerno denuncia per furto di identità

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno profilo fake

Sabrina ha appena spiegato sulle stories Instagram di essere stata vittima di furto di identità. Questo malintenzionato ha rubato le sue fotografie per pubblicarle su questo social russo chiamato Vk spacciandosi come profilo originale. La cosa per la quale però ha deciso davvero di sporgere denuncia è il fatto che sul profilo fossero presenti le foto di suo figlio, ancora minorenne.

La persona malata di mente ha insinuato una relazione incestuosa tra madre e figlio, “il commento depravato e schifoso che hai scritto“, così lo ha definito Sabrina ancora sotto shock. Poi è seguito l’appello: “se fate parte di questo social vi prego di segnalare e denunciare, io lunedì chiamo l’avvocato” ha detto la donna al pubblico di Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>Michelle Hunziker e il momento più buio della sua vita

E’ di pochi minuti fa l’aggiornamento: ha contattato la polizia postale e si sta già muovendo, “voglio nome e cognome di chi ha fatto questa cosa vomitevole, perché per gente come lui c’è solo la castrazione chimica” ha concluso.

Impostazioni privacy