Shock emozionante per Bianca Guaccero: “non ci potevo credere…”

Proprio questa mattina è stato shock per Bianca Guaccero, dopo aver interpretato ‘Almeno tu nell’universo’ arriva il commento inaspettato.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

Bianca Guaccero è stata attrice e adesso conduttrice italiana. Ha debuttato da giovanissima nel mondo dello spettacolo, a 18 anni faceva già parte del cast del film “Terra Bruciata” di Fabio Segatori. Attualmente, però, è conduttrice del programma “Detto Fatto” su Rai Due.

Il programma ha subito diverse modifiche a causa dello stato di allerta covid, proprio per questo ha spiegato la conduttrice che deve truccarsi e prepararsi i capelli da sola. Ha rivelato però che per lei non è poi così difficile visto che è abituata a farlo da quando è piccola.

Potrebbe interessarti anche >>Bianca Guaccero, la foto su Instagram non lascia dubbi: “Ha preso una cantonata”

Nell’ultima puntata di due giorni fa del suo programma ha fatto un omaggio alla canzone “Almeno tu nell’universo”. Tra i tanti talenti di Bianca, infatti, è presente anche quello di cantante. Dopo la puntata è arrivato il commento inaspettato.

Il commento shock di Loredana Bertè

Bianca Guaccero, il commento di Loredana
Bianca Guaccero, il commento di Loredana

E’ arrivato su Instagram il commento della cantante italiana, “mi è piaciuta molto la tua interpretazione di almeno tu nell’universo” le ha scritto Loredana Bertè in Direct. Bianca non si aspettava un complimento del genere e ha deciso di ricondividerlo con tutto il pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>Asia Argento, nuova accusa PESANTISSIMA ad una celebrità: “Mi ha drogata”

Come sappiamo la canzone è di Mia Martini, la sorella di Loredana a cui lei è rimasta per sempre legata, nonostante la morte precoce. Tutto ciò ispessisce il valore del commento, proprio per questo davvero apprezzato dalla Guaccero che decide di ripubblicarlo nelle storie commentando “Non ci posso credere, Loredana mi ha fatto un regalo indimenticabile!!”.

Impostazioni privacy