Bianca Guaccero, la foto su Instagram non lascia dubbi: “Ha preso una cantonata”

Nuova foto su Instagram per Bianca Guaccero, che condivide uno scatto che toglie ogni dubbio ai suoi fan: “Hanno preso una cantonata!”

bianca guaccero nuova foto instagram striscia la notizia
La conduttrice Bianca Guaccero (Getty Images)

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più amate della tv italiana. La donna infatti è alla guida per il terzo anno consecutivo di Detto Fatto, il talk show pomeridiano di Rai 2. Nel corso degli anni la donna ha più volte condotto programmi importanti, arrivando a calcare il palco del Festival di Sanremo come co-conduttrice. Ha preso parte anche a Tale e Quale Show, stavolta nei panni di concorrente, classificandosi quarta nella classifica finale.

Nella puntata di ieri sera di Striscia la Notizia però la conduttrice è finita sotto i riflettori per un altro motivo. Il TG satirico di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti infatti ha puntato il dito contro la Guaccero per alcuni presunti interventi di chirurgia estetica a cui si sarebbe sottoposta. In particolare il programma ha puntato il dito contro le sue labbra e il décolleté. L’ultima foto pubblicata dalla conduttrice su Instagram però non lascia spazio ai dubbi.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi ammette: attrazione IRREFRENABILE per un’altra concorrente donna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero risponde a Striscia la Notizia: per i fan è una cantonata

bianca guaccero nuova foto instagram striscia la notizia
La conduttrice Bianca Guaccero (Getty Images)

La conduttrice di Rai 2 Bianca Guaccero ha tolto ogni dubbio sulla possibilità che si sia rifatta qualcosa. La donna infatti ha postato su Instagram una foto che la ritrae da bambina: nello scatto si vede chiaramente che la forma delle labbra non è cambiata per niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la giacca si apre proprio lì: look rock da infarto – FOTO

I fan della Guaccero hanno riempito di commenti la foto, sostenendo la conduttrice e commentando l’errore del servizio di Striscia. C’è chi sostiene che abbiano preso una cantonata, chi dice che adesso il programma dovrebbe chiederle scusa. Possiamo aspettarci che la situazione vada avanti ancora per un po’: il programma di Ezio Greggio farà marcia indietro?

Gestione cookie