Simona Ventura, “giornata mondiale degli abbracci”: il post è commovente

Simona Ventura pubblica una fotogallery su Instagram per la commemorazione della ‘Giornata mondiale degli abbracci’. La reazione dei fans è da brividi. 

Simona Ventura e l'amore
Simona Ventura e l’amore (Instagram)

Simona Ventura è conduttrice italiana seguitissima sui social network. Pubblica sempre la sua quotidianità, cerca di mostrarsi sempre genuina, ecco perché il pubblico italiano la ama. Pochi giorni fa aveva fatto sciogliere tutti pubblicando una foto che la ritraeva con il marito. “Le giornate così .. sorridendo.. e poi scoppiare in risate fragorose ! Amore e…smile !!!” aveva scritto in didascalia taggandolo.

La conduttrice cerca di mostrarsi felice e serena nonostante il periodo buio che stiamo passando noi tutti italiani da tanto tempo in lockdown. Altro post nostalgico la ritraeva al mare, nei ricordi passati, rilassata e abbronzatissima. Commentava di voler tornare lì con il pensiero “torneremo a viaggiare e sarà più bello di prima” aveva scritto malinconica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Nuovo insulto francese alla cucina italiana: ecco l’assurdo spot sul ragù – FOTO

Simona emoziona tutti con il nuovo post su Instagram

Simona Ventura e i fans
Simona Ventura e i fans (Instagram)

Proprio pochi minuti fa la Ventura ha pubblicato un post che la ritrae in tutti i momenti felici del periodo precedente alla pandemia. In ogni foto è abbracciata a qualcuno, emanano tanto calore. Ma a commuovere il pubblico è la didascalia: “Questa è la #giornatamondialedegliabbracci. Ne ho trovati alcuni, tra i più preziosi, per sottolineare che torneremo a scioglierci in abbracci così forti e lunghi che lasceranno senza respiro” scrive la conduttrice.

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Ferragni nostalgica su Instagram, i followers si emozionano

Poi continua “Come presto ci lasceremo tutto questo, con i suoi grandi dolori e grandi insegnamenti alle spalle“. Così conclude il messaggio di speranza. Tra gli scatti la ritroviamo con i fans, con il marito, con i figli, sembra davvero che non manchi nessuno. Simona è riuscita a toccare il cuore degli italiani che inondano di commenti il suo post: sembrerebbe essere riuscita ad interpretare il sentimento malinconico di questi giorni di gennaio, bisogna farsi forza e pensare positivo, consiglia.

Impostazioni privacy