Chiara Ferragni: il commento la fa infuriare: “Ero via per lavoro…”

Chiara Ferragni è esausta per tutti i commenti che sta ricevendo nelle ultime ore, decide di rispondere una volta per tutte. Ecco perché è in montagna. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chi ha seguito nelle ultime settimane Chiara Ferragni sa bene che l’influencer è rimasta a casa a Milano con il piccolo Leone. Essendo incinta ha preferito riguardarsi vista la situazione dei contagi in Lombardia e passare più tempo con la famiglia. Negli ultimi giorni ha continuato a pubblicare foto dei suoi viaggi passati, cercando di vivere i ricordi degli anni passati, quando eravamo tutti più liberi.

Gli ultimi post però sembrerebbero non mostrare un viaggio fatto in passato e questo ha subito insospettito i fans. Sotto le didascalie delle ultime foto aveva però già spiegato che si trovava in montagna per lavoro. Stava infatti girando dei filmati per qualche nuova iniziativa. Il pubblico ha comunque iniziato a commentare l’operato dell’influencer sottolineando l’entrata in zona rossa. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Chiara Ferragni, incredibile lo sfogo della madre: “Un’arma a doppio taglio”

Il pubblico commenta, Chiara esausta dà spiegazioni

Chiara Ferragni commenta
Chiara Ferragni commenta

Chiara esausta per i troppi commenti decide di rispondere ad uno di questi che l’accusava di non aver rispettato le regole: “Stavamo filmando un progetto di lavoro, ora stiamo già tornando a Milano” ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Ferragni: sono lacrime guardando la tv, il post sui social

Un’altra followers l’asseconda e infatti commenta: “Ecco esemplari che rispettano il decreto“, Chiara ha confermato dichiarando: “esattamente! Per lavoro ci si può spostare  e noi siamo lì per filmare un progetto“. Oggi pomeriggio infatti ha postato le ultime foto taggando come località Milano, l’avrà fatto per confermare al pubblico che è tornata a casa?

Impostazioni privacy