Belen Rodriguez, il vestito trasparente mostra tutto: mai vista così – FOTO

Nuova foto su Instagram per Belen Rodriguez: il vestito trasparente della modella mette in mostra tutto quanto, mai vista così.

belen rodriguez nuova foto instagram
La modella Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è una delle donne più amate e seguite dello showbiz italiano. Dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2008, dove si qualificò seconda dietro alla vincitrice Vladimir Luxuria, la sua fama nazionale e internazionale ha continuato a crescere. Oggi la sua carriera continua come imprenditrice, modella e testimonial: uno degli strumenti fondamentali del suo lavoro sono i social network, Instagram in particolare.

Sul noto social network la Rodriguez può contare su un pubblico veramente immenso, ben oltre 9.7 milioni di persone. Con i suoi fan la Rodriguez condivide non solo la sua vita lavorativa, ma anche e soprattutto quella personale. Proprio dai social network, ad esempio, ha comunicato l’inizio della sua relazione con Antonino Spinalbese. Alcuni dei post pubblicati sul suo profilo poi giocano con l’immaginazione e la fantasia del suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, è amore sfrenato: che dedica al suo Antonio! – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez, trasparenze spettacolari su Instagram: pioggia di like

belen rodriguez nuova foto instagram
La modella Belen Rodriguez (Getty Images)

L’ultima foto pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram è un concentrato di sensualità. La donna infatti ha pubblicato uno scatto che la ritrae di profilo, mentre indossa un abito quasi trasparenze. La luce che filtra dietro di lei mette in mostra tutte le forme del suo fisico, che il vestito copre a fatica. Non stupisce quindi che la foto abbia raccolto quasi 100mila like in poche ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Orlando-Andrea Roncato, il botta e risposta a distanza prosegue

Molti dei suoi fan però stavolta non si sono concentrati sulla sua grande bellezza. I commenti più ricorrenti infatti riguardavano le voci di una sua possibile gravidanza, con gli utenti che dibattevano sul fatto che si vedesse un accenno di pancione o meno. Al momento né la Rodriguez né il suo compagno, Antonino Spinalbese, hanno commentato le voci.

Impostazioni privacy