Belen Rodriguez, è amore sfrenato: che dedica al suo Antonio! – VIDEO

La splendida showgirl argentina ha postato poco fa sul proprio profilo Instagram un video in compagnia della sua dolce metà. E’ amore vero.

Belen Rodriguez Antonio Spinalbese Instagram

Dopo le voci sulla presunta seconda gravidanza, Belen si gode in questo periodo le coccole del suo Antonio. La love-story tra i due va ormai a gonfie vele e non mancano le tenerezze che la coppia mostra pubblicamente ai suoi followers. Dediche, frasi dolcissime e video che li ritrae follemente innamorati. L’ultimo la bellissima showgirl l’ha postato proprio poche ore fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tanti baci in prossimità dell’orecchio e in sottofondo una canzone tipica delle serate più dolci. Quando una coppia si ritrova a casa dopo una giornata di lavoro e trova il tempo per scambiarsi delle carezze, dei baci, immancabili specie per gli amori appena sbocciati. Pochi secondi e poi la didascalia, che dici tanto se non tutto del sentimento di Belen per Antonio: “Tu per me sei poesia”.

LEGGI ANCHE>>>Notizia clamorosa, Belen incinta ? La reazione di Stefano De Martino

Chi è Antonio Spinalbese?

Di sicuro Antonio Spinalbese è al momento uno degli uomini più invidiati d’Italia. 25 anni, praticamente 9 in meno di Belen, il nuovo compagno della modella argentina nasce professionalmente come hair stylist in uno dei Saloni di bellezza più celebri di Milano. E’ lì probabilmente che i due si sono conosciuti. E’ da lì che è nato il vero amore, un amore che ha portato Antonio anche ad intraprendere anche la carriera dell’influencer, proprio per l’agenzia della ballerina e non solo. Appassionato di fotografia, in molti negli ultimi giorni lo hanno etichettato già come padre del secondo figlio della Rodriguez. D’altronde si sa, una donna, in particolare quando è incinta, ha bisogno di tante coccole.

POTREBBE INTERESSARTI>>Belen Rodriguez, l’immagine su Instagram che fa discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Gestione cookie