Gemma Galgani: quando frequentava il 26enne Nicola Vivarelli

È il compleanno di Gemma Galgani, una delle star del trono over di Uomini e Donne. Gemma è instancabile e cerca un amore vero, che le faccia sentire le farfalle nello stomaco. Ricordiamo la sua recente storia con i givanissimo Nicola Vivarelli.

Gemma Galgani Nicola Vivarelli
Fonte: Instagram

Gemma Galgani, la regina del trono over di Uomini e Donne, compie 71 anni e da molti inverni ormai seguiamo le sue avventure amorose. Nonostante le critiche e gli infiniti battibecchi con Tina Cipollari, Gemma è uno dei personaggi più amati del programma, perchè non gli importa niente degli stereotipi e non si arrende mai nella sua ricerca dell’amore con la A maiuscola. 

LEGGI ANCHE >> Balotelli smentisce: nessun flirt con l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato

L’amore per Nicola Vivarelli

Gemma Galgani Nicola Vivarelli
Fonte: Instagram

Gemma non si lascia influenzare da quello che pensa la gente tanto che di recente ha anche avuto un baby fidanzato. Il fortunato? Nicola Vivarelli, un ventiseienne di Forte dei Marmi. I ben 44 anni di differenza non sono stati un problema per Gemma e Nicola che si sono conosciuti ovviamente nel programma Uomini e Donne. La coppia ha passato insieme dei weekend pieni di passione che gli hanno dato modo di avvicinarsi ancora di più. La distanza è stata molto dura da gestire poichè, a detta dei due, avevano continuamente voglia di sentirsi e stare insieme.

Le critiche

Immancabili le critiche che hanno investito il ragazzo. Vivarelli, infatti, è stato accusato di stare con Gemma solamente per raggiungere la fama. Tutti avevano scommesso che la relazione sarebbe finita appena spente le telecamere del programma. Invece i due hanno continuato a frequantarsi per un po’. Inconfondibili le prove sui social network. Si vociferava anche di una partecipazione della coppia a Temptation Island, ma l’opzione è stata scartata.

LEGGI ANCHE >> Uomini e donne, Maurizio lascia Gemma: lei è disperata

La fine della relazione

Sul finire del periodo estivo Gemma però annuncia sui social una nuova frequentazione. Quando tornano al programma tra la Galgani e Vivarelli è un continuo discutere. Lui la accusa di essere sparita in estate e lei di non dimostrare abbastanza interesse. Gemma si era effettivamente allontanata nel periodo estivo per fare un lifting e sorprendere il suo novo compagno. I tentativi di chiarisi non vanno a buon fine e i due mettono fine alla loro relazione.