Elisabetta Gregoraci, il cardigan non basta: sensualità alle stelle – FOTO

Nuova foto su Instagram per Elisabetta Gregoraci, che sfoggia un look da capogiro: il cardigan non la copre, sensualità alle stelle.

elisabetta gregoraci nuova foto instagram
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate e seguite della televisione italiana, soprattutto nell’ultimo periodo. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip infatti le ha regalato una nuova ondata di popolarità, che la showgirl sta sfruttando al meglio. A far crescere l’attenzione su di lei ci ha pensato anche il suo flirt con Pierpaolo Pretelli, compagno di avventura nella casa più spiata d’Italia.

Se oggi i rapporti con il giovane sono più tesi che mai, anche dopo l’abbandono della gara da parte della donna, la sua vita personale e professionale continua senza intoppi. Lo testimonia l’attività sul suo profilo Instagram, curato in maniera impeccabile e seguito da oltre 1.6 milioni di follower. L’ultima foto pubblicata dalla Gregoraci su Instagram è un vero concentrato di sensualità senza freni.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Parla la ex di Pierpaolo Pretelli: “Così finì la nostra relazione…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci splendida su Instagram: dove sono i pantaloni?

elisabetta gregoraci nuova foto instagram
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

L’ultima foto pubblicata da Elisabetta Gregoraci su Instagram è davvero da capogiro. La donna infatti ha pubblicato uno scatto professionale che la ritrae con indosso solo l’intimo e un cardigan di lana beige. Il suo look lascia davvero poco all’immaginazione, coprendo appena il décolleté e lasciando completamente scoperte le gambe. Anche per questo motivo la foto ha raccolto in meno di un’ora ben oltre 18mila like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Petrelli-Salemi: sbotta anche il fratello di Pierpaolo

Sembra proprio che la Gregoraci si sia lasciata alle spalle il flirt con Pierpaolo Pretelli molto in fretta. Non si può dire lo stesso per la famiglia dell’attore, che nei giorni scorsi ha più volte parlato del flirt tra i due. Questo ha causato anche una grossa sofferenza allo stesso Pretelli, che vorrebbe che la sua famiglia vedesse quanto è preso da Giulia Salemi. Come finirà la quasi-storia tra i due concorrenti della casa del GF?