Belen fa impazzire il web, lo scatto pochi minuti fa – FOTO

La soubrette argentina ha postato sul suo profilo instagram una foto davvero esplosiva che mette in risalto la sua bellezza. Questa sera si è mostrata con un costume pazzesco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez è ormai solita a questi post che mandano in visibilio il web. Questa volta la ballerina sudamericana ha voluto incantare i suoi followers con una posa mozzafiato. Un corpo ai limiti della perfezione esalta il bikini color ‘caffè’, esattamente l’unica parola apparsa nella didascalia.

Il post gravidanza del piccolo Santiago, viene da dire, è stato superato alla grande. Merito di madre natura, ma soprattutto di un’accurata dieta e di tanto sport che Belen non ha mai nascosto di praticare.

Le indiscrezioni voci sul suo nuovo compagno e soprattutto quelle di un presunto ritorno di fiamma di Stefano De Martino sembrano non scalfire il suo fisico statuario. Una foto che fa venir voglia d’estate che molti utenti commentano. Nel giro di un’ora il post ha superato i 100mila like. Numeri da capogiro.

ECCO LA FOTO —>>>>

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE–>>Justine Mattera: la scollatura sui social non passa inosservata -FOTO

La foto pubblicizza il bikini della sua linea Me fui real che sponsorizza sui social insieme a sua sorella Cecilia. Un brand disegnato proprio dalle due Rodriguez che pare aver conquistato ormai da anni anche il mercato italiano. Le immagini sono state immortalate, come dimostrano le stories delle due modelle, lo scorso settembre, in un mini-tour che le ha viste protagoniste dello shooting per la nuova linea 2021 tra Puglia ed Ibiza. Uno scenario paradisiaco per una bellezza da favola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.