Manila Nazzaro, il tragico racconto a Verissimo: “L’ho scoperto così”

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha raccontato durante l’ultima puntata di Verissimo un avvenimento tragico della sua vita : “L’ho scoperto così”.

manila nazzaro verissimo intervista silvia toffanin
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro (Instagram)

Chiunque abbia seguito il celebre concorso di Miss Italia negli anni ’90 ricorderà sicuramente Manila Nazzaro, la vincitrice dell’edizione del 1999 condotta da Fabrizio Frizzi. Nel corso degli anni la donna, nata a Foggia nel 1977, ha studiato recitazione per poi dedicarsi alla TV. Ha infatti condotto numerosi programmi, tra cui Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 tra il 2014 e il 2017.

La sua vita sentimentale, come quella di molte vincitrici del celebre concorso di bellezza, ha catturato l’attenzione dei principali settimanali di gossip italiani. Dopo un matrimonio durato 12 anni con Francesco Cozza, la Nazzaro ha iniziato una relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Durante l’ultima puntata di Verissimo l’ex Miss Italia ha raccontato a Silvia Toffanin un momento tragico degli ultimi mesi, vissuto proprio con l’attuale compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Manila Nazzaro e il dramma del suo passato: il racconto a Verissimo

manila nazzaro verissimo intervista silvia toffanin
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Instagram)

Durante l’ultima puntata di Verissimo Manila Nazzaro ha confidato alla conduttrice Silvia Toffanin di avere recentemente avuto un aborto spontaneo. L’ex Miss Italia infatti aspettava un bambino dal compagno Lorenzo Amoruso, ma la gravidanza purtroppo si è interrotta a nove settimane. La donna ha raccontato di essersi sentita svuotata e che il dolore che ha provato è difficile anche solo da descrivere.

La Nazzaro ha poi raccontato che il consiglio datole di non parlare del suo aborto spontaneo ha solo amplificato il dolore che provava. Per questo motivo la donna ha detto chiaramente a Silvia Toffanin che lo stigma che avvolge l’interruzione spontanea della gravidanza è pericolosissimo per tutte le donne. Per questo ha invitato chi si trova o si è trovato in questa situazione a parlare, anche con l’aiuto di professionisti della salute mentale, per evitare di rimanere schiacciati da un trauma troppo grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.