Lisa Kudrow, parla l’attrice di Friends: “Lo stiamo facendo davvero”

L’attrice Lisa Kudrow negli ultimi giorni è tornata a parlare della serie TV Friends, che l’ha resa famosa: “Lo stiamo facendo davvero!”

lisa kudrow friends reunion episodio speciale
L’attrice Lisa Kudrow (Getty Images)

Lisa Kudrow è una delle attrici più conosciute dalla generazione cresciuta a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. In quegli anni infatti l’attrice californiana ha recitato, nel ruolo di Phoebe Buffay, nella serie TV cult Friends. Grazie alla sua partecipazione alla serie ha vinto numerosi premi, tra cui un Emmy Award e uno Screen Actor Guild. Nel corso degli anni, oltre al lavoro come attrice, si è dedicata anche al doppiaggio, alla sceneggiatura e alla produzione di film e serie TV.

In una recente intervista durante il podcast di Rob Lowe l’attrice, che oggi ha 57 anni, ha parlato della serie TV che le ha regalato fama internazionale. Ha poi confermato una voce che aveva già mandato in fibrillazione i fan della serie: i protagonisti stanno girando un episodio speciale di Friends, della durata di circa un’ora.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mastronardi non si ferma più: come sarà il 2021 dell’attrice

Lisa Kudrow sulla reunion di Friends: “Penso sarà fantastico”

lisa kudrow friends reunion episodio speciale
L’attrice Lisa Kudrow (Getty Images)

Lisa Kudrow ha parlato dell’episodio speciale di Friends, che andrà in onda a 17 anni dalla fine della serie cult, durante una puntata del podcast di Rob Lowe. La donna ha raccontato di aver già girato alcune scene, che si basano su una sceneggiatura molto particolare. Gli attori protagonisti infatti non interpreteranno i loro ruoli storici: si tratta di una vera e propria reunion del cast.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “L’Allieva 4” ci sarà, la Rai non ha dubbi: addio ad un protagonista?

Si tratta della prima volta che i protagonisti di Friends lavorano insieme ad un progetto dopo la fine della serie nel 2004. La Kudrow ha raccontato di essere davvero entusiasta del progetto, che le frutterà anche una bella somma. Per l’episodio speciale infatti l’attrice, come i suoi colleghi e colleghe, sembra che abbia ottenuto un cachet tra i 3 e i 4 milioni di dollari.

Impostazioni privacy