Elisa Isoardi, risveglio al ‘naturale’: il suo ultimo scatto sui social

Elisa Isoardi è al momento single e senza impegni televisivi fissi. Proprio per questo sta facendo il possibile per riposarsi in attesa di tornare sul piccolo schermo e che l’amore possa bussare nuovamente alla sua porta.

I social network sono ormai diventato uno strumento che consente di ridurre le distanze tra i personaggi famosi e il pubblico, che ha così la possibilità di essere informato non solo sulle loro ultime novità professionali, ma anche sulla vita privata. Anzi, spesso da qui arrivano indizi che consentono di capire se ci sia un approccio un po più stretto con un insospettabile. Nel caso di Elisa Isoardi, invece, al momento l’idea che possa esserci un flirt con Raimondo Todaro, suo partner a “Ballando con le stelle” e vicino a lei anche al di fuori del programma, sembra essere ormai tramontata. Il ballerino, infatti, ha iniziato da poco una nuova love story con Sara Arfaoui, volto noto de “L’Eredità”, nata a Nizza da genitori tunisini. Grazie a lei, il ragazzo sembra avere superato la delusione per la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca, mamma di sua figlia Jasmine.

In attesa che l’amore torni a bussare alla sua porta, l’ex conduttrice de “La prova del cuoco“, sembra volere prendere questo periodo in maniera rilassata e senza troppi condizionamenti legati agli orari. Del resto, almeno per ora, lei non ha alcun impegno fisso in Tv, che può costringerla a sottostare a orari rigidi per prove, dirette o registrazioni varie.

Potrebbe interessarti – Postumi da lockdown: tutti gli effetti e come siamo cambiati

Elisa Isoardi e la domenica all’insegna del relax

A testimonianza di questo nuovo atteggiamento di Elisa c’è il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Qui, infatti, la notiamo con un viso totalmente acqua e sapone, tipico di una persona che ha avuto la possibilità di dormire fino a tardi. In fondo, anche molti di noi spesso approfittano del weekend per non puntare la sveglia e dedicarsi al relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Emblematico anche il messaggio che lei ha voluto inserire a corredo del post: “Ma io mi sono appena svegliata!!!! È peccato?“. Il tutto corredato dagli hashtag #buongiorno ☀️ #buonadomenica.

Potrebbe interessarti – Antonella Clerici su Instagram ricorda l’amico speciale: “Sempre con me”

Un modo di comunicare che non è comunque così inusuale per la Isoardi, che solo ieri ha pubblicato una sua immagine in vestaglia, ma che non influiva miniamente sulla sua bellezza. Non a caso, nella didascalia ha scritto: ”A casa, sul divano finalmente..relax e solo cose belle. Buona serata ragazzi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy