Chiara Ferragni nostalgica sui social: si mostra con un outfit MOOOLTO particolare

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del parto di Chiara Ferragni, che diventerà mamma per la seconda volta. L’influencer non può però non essere nostalgica ripensando ai momenti in cui aveva la possibilità di prendere agli eventi internazionali.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni incinta (Instagram)

Manca ormai sempre meno al parto di Chiara Ferragni, che presto darà una sorellina al suo piccolo Leone. L’influencer e il compagno Fedez, che presto sarà sul palco del Festival di Sanremo, non vedono l’ora di accogliere in casa la loro “principessina”, anche se per ora c’è il massimo riserbo sul nome che avrà. Anzi, i due sembrano essere propensi a scegliere solo nel momento in cui l’avranno tra le braccia. In un periodo come quello che stiamo vivendo diventa però impossiible anche per loro non avere un po’ di nostalgia per le maggiori libertà di cui tutti potevano godere solo un anno fa (loro vivono in Lombardia, che a breve tornerà a essere zona rossa”.

Potrebbe interessarti – Chiara Ferragni, il post di auguri per una persona davvero speciale

Ed è per questo che la blogger, che ha ancora un fisico invidiabile nonostante la gravidanza ormai avanzata, ha voluto mostrare ai suoi follower uno dei tanti vestiti tra quelli presenti nel suo armadio. Questo, però, le evoca ricordi particolari visto che ha avuto modo di indossarlo in un’occasione mondana davvero particolare.

Potrebbe interessarti – Chiara Ferragni: l’incidente che ha fatto preoccupare il pubblico

Chiara Ferragni e la nostalgia per la notte degli Oscar: il post social

In questo post che la bella Chiara ha voluto pubblicare nelle ultime ore possiamo vederla mentre indossa un abito cortissimo, caratteristica che non fa che esaltare le sue gambe lunghissime e affusolate, senza spalline. Il tessuto è di un colore che varia tra l’azzurro e verde smeraldo, il lurex, in modo tale da rendere il suo outfit ancora più luccicante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un vestito che è rimasto dentro la sua memoria e il suo cuore, visto che lei ha avuto modo di indossarlo in occasione della Notte degli Oscar di un anno fa, evento a cui lei ha sempre fatto il possibile per non mancare. Ora lei sarà costretta a seguire la cerimonia solo da lontano, non solo purtroppo per il parto ormai imminente. Le restrizioni in vigore, infatti, rendono difficile se non estremamente necessario di fare un viaggio così lungo. L’auspicio di tutti è che presto questa fase di emergenza e di rinunce possa essere presto solo un ricordo.

 

Impostazioni privacy