Bianca Guaccero, tutti gli amori e i flirt inventati della sua vita

Bianco Guaccero ha spiegato che non si innamora facilmente e che è difficile per lei trovare l’uomo giusto. I gossip però le hanno attribuito numerosissimi flirt dopo la separazione dall’ex marito Dario Acocella.

Bianca Guaccero amore
Bianca Guaccero – Fonte: Getty Images

Bianca Guaccero quest’anno compie 40 anni ed è splendente alla conduzione del suo programma Detto Fatto, nonostante le polemiche dei mesi scorsi per il tutorial della spesa. La conduttrice e attrice italiana è sempre stata molto sincera sulla sua vita privata, nonostante ciò il gossip le ha affibbiato nel corso degli anni vari fidanzati. Oggi Bianca sembra essere felicemente single e gettarsi a capo fitto in una relazione non è una sua priorità, anche se si dice pronta ad un nuovo amore e perché no, ad un altro figlio. Ricordiamo insieme tutti gli amori, reali o inventati, della sua vita.

LEGGI ANCHE >> Coppie di Hollywood scoppiate: quando l’amore fra vip finisce

Dario Acocella

Dario Acocella è sicuramente l’uomo più importante della sua vita. Come molti personaggi del mondo dello spettacolo Dario e Bianca si sono conosciuti sul set della fiction italiana Capri, di cui Acocella era il regista e la Guaccero l’attrice protagonista. Dopo quattro anni d’amore la coppia è convolata a nozze con un matrimonio da favola su una spiaggia di Monopoli nel 2013. Nel 2014 dal loro amore è nata una bambina, Alice. I due però annunciano la loro separazione nel 2017; per Bianca è stato un periodo difficilissimo e pieno di sofferenza, ma ha dichiarato che con Dario resteranno sempre una famiglia, per il bene di Alice. Sembra che a separarli sia stato il fatto di crescere in direzioni diverse invece che sulla stessa strada.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Luca Bizzarri

Bianca Guaccero amore
Luca Bizzarri – Fonte: Getty Images

Nel 2018 a Bianca Guaccero è stato attribuito un flirt con Luca Bizzarri del duo Luca e Paolo. Si era parlato addirittura di matrimonio. Bianca è stata costretta a smentire in diretta e spiegare che conosce solo di vista Luca Bizzarri. Persino la sua famiglia aveva creduto ai gossip e la Guaccero stava già ricevendo regali di nozze per il matrimonio imminente.

Fabrizio Moro

Nel 2019 è il turno di Fabrizio Moro. Dopo una canzone che il cantante e la Guaccero cantano insieme, il brano È più forte l’amore, scoppia il gossip. Si parla di un flirt che di nuovo la conduttrice è costretta a smentire durante una puntata di Detto Fatto, spiegando che si tratta solo di una forte amicizia e di un sodalizio artistico.

LEGGI ANCHE >> Faye Dunaway, chi è la diva che rubò il cuore a Marcello Mastroianni

Nicola Ventola

Con Nicola Ventola, ex calciatore, Bianca Guaccero ha effettivamente avuto una storia durata cinque anni ed iniziata quando aveva solo diciotto anni. Nicola era un suo compagno del liceo con cui è scattata la scintilla. Ad un certo punto le riviste ipotizzano un ritorno di fiamma tra i due, prontamente smentito.

Adil Rami

Bianca Guaccero amore
Adil Rami – Fonte: Getty Images

Nella primavera del 2020 Bianca Guaccero è stata corteggiata da Adil Rami. Sembra che il calciatore abbia flirtato con lei tramite Instagram durante il lockdown; ha poi deciso di realizzare un’azione galante facendole recapitare in diretta, durante Detto Fatto, una rosa e un video messaggio in cui la invitava a recarsi a Nizza per fargli visita. La conduttrice imbarazzata ha precisato che tra loro non c’era mai stato nulla. Chissà se avrà dato una chance a Rami dopo il suo gesto romantico.

L’uomo misterioso

Nell’estate 2020 i gossip vogliono Bianca Guaccero di nuovo innamorata. I sospetti partono dalle foto che la conduttrice condivide sui social media dove si intravede una misteriosa figura maschile. L’albergo che mostra nelle sue storie di Instagram poi, è fin troppo romantico per una vacanza tra amiche. Il mistero non è mai stato svelato.