Quattro serie da vedere su Amazon Prime Video

Complici i mesi rinchiusi in casa avete già finito di vedere tutto il catalogo di Netflix? Vi suggeriamo quattro serie di Amazon Prime Video che forse non avete ancora visto.

serie Amazon Prime Video
Fonte: Pixabay

Tra il lavoro in smartworking, il coprifuoco alle 22 e i vari divieti sicuramente il tempo libero in casa non ci manca. Per queste serate freddissime di gennaio non esiste miglior rimedio che una coperta, qualcosa di caldo e le nostre serie tv preferite. Se però siete dei divoratori di storie e le avete già viste tutte, vi suggeriamo qualche prodotto presente su Amazon Prime Video non molto conosciuto.

LEGGI ANCHE >>Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di Bridgerton

Motherland: Fort Salem

Un sogno per gli amanti delle serie riguardanti la magia. Il mondo è governato dal matriarcato e le streghe si sono liberate dalle persecuzioni grazie ad un accordo militare con il governo americano. Ci troviamo a Fort Salem e qui vengono costrette ad addestrarsi per entrare a far parte di un esercito che ha il compito di  combattere un gruppo terrorista magico, formato da streghe ribelli. Vi troverete a dubitare chi siano davvero i buoni e i cattivi.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Motherland: Fort Salem (@motherlandtv)

Upload

Immaginate se nel 2023 si potesse non morire mai. O meglio mantenere la propria coscienza in un oleogramma del tutto simile al nostro corpo in vita e vivere in un lussuoso aldilà virtuale in cloud. Come sempre potrebbero permetterselo solo i ricchi e alla fin fine sarebbe una specie di tortura. Upload è uscita su Amazon Prime Video nel maggio 2020 ed è rinnovata per una seconda stagione. La adorerete per il suo perfetto mix tra comicità, distopia e romance. Buon divertimento!

Hunters

serie Amazon Prime Video
Logan Lerman, Al Pacino e Josh Radnor alla Premiere di Hunters – Fonte: Getty Images

Questa serie tv in verità è abbastanza famosa e ne avrete sentito parlare, fosse anche solo per la partecipazione di Al Pacino o per le critiche alla sua scarsa aderenza storica. Se non l’avete ancora vista dovete proprio farlo. Siamo a New York sul finire degli anni ’70 e la Seconda Guerra Mondiale è quasi un lontano ricordo. Ma non per tutti. Non per gli ebrei che sono riusciti a scampare ai campi di concentramento. Hunters è una storia di vendetta: un gruppo di cacciatori di nazisti scova i vecchi tedeschi nascosti in America per ucciderli senza alcuna pietà. Vi reserverà però dei colpi di scena.

LEGGI ANCHE >> Orlando Bloom, tutto la verità sulla sua storia d’amore con Katy Perry

Dietaland

Una serie originale di Amazon Prime del 2018 che vuole essere un critica, per niente sottile, ai mass media e alla loro mercificazione della figura femminile. Dietaland nasce dall’omonimo romanzo di Sarai Walker ed è la storia di come una ragazza obesa americana vede il mondo e le difficoltà che trova nell’affrontarlo. Tra diete fallimentari, discriminazione e appuntamenti non andati a buon fine, la nostra Plum impara ad amarsi ma si fa anche coinvolgere in qualcosa di più grande di lei: un gruppo femminista di attiviste  con metodi abbastanza drastici e guidato dalla misteriosa Jennifer.