Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di Bridgerton

Bridgerton ci ha fatto compagnia in queste vacanze di Natale e non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione. Bridgerton 2 non è una certezza, ma molto probabilmente si farà.

Bridgerton seconda stagione
I fratelli Bridgerton – Fonte: Instagram

Sì, ci sarà una seconda stagione. Di cosa stiamo parlando? Ma di Bridgerton ovviamente, la nuova serie in costume di Netflix targata Shondaland uscita sulla piattaforma streaming lo scorso 25 dicembre. E menomale perchè la prima stagione è finita decisamente troppo in fretta. Ecco cosa sappiamo fin ora di Bridgerton 2.

Le premesse

La storia di Bridgerton è basata sui romanzi della scrittrice americana Julia Quinn che seguono le vicende amorose dei fratelli e delle sorelle di casa Brindgerton. I libri, udite udite, sono nove, uno per ogni componente della famiglia più un romanzo finale come epilogo delle loro storie. Sicuramente questo fa bene sperare non solo per la seconda stagione di Bridgerton, ma anche per una terza, una quarta e così via.

LEGGI ANCHE >>Sanremo 2021, le prime indiscrezioni

Il protagonista

Bridgerton seconda stagione
Anthony, Visconte Bridgerton – Fonte: Instagram

Sappiamo che il secondo romanzo della Quinn, Il visconte che mi amava, ha come protagonista Anthony, il fratello maggiore di Daphne nonchè il Visconte Bridgerton. Così sarà molto probabilmente anche per la serie tv. In questa prima stagione abbiamo intravisto l’amore sfortunato di Anthony per la cantante d’opera e non vogliamo fare spoiler, ma forse nella seconda stagione vedremo un nuovo amore, il visconte infatti sarà in cerca di moglie. Non trascurabile il fatto che avere Anthony come protagonista ci permetterà magari di rivedere anche il Duca di Hastings, dal momento che i due sono amici.

I fatti

Nè Netflix nè Shondaland hanno ancora confermato Bridgerton 2 , ma il contratto tra Shonda Rimes e Netflix è un accordo pluriennale che vale milioni di dollari ed è improbabile che si lascino sfuggire un successo del genere senza creare una seconda stagione.

Inoltre sappiamo che le riprese per la seconda stagione di Bridgerton erano già previste per l’estate 2020 ma sono state cancellate a causa del Coronavirus. Adesso però, ProductionWeekly ha messo in programma le riprese per marzo 2021, a Uxbridge, in Inghilterra. Non resta che attendere e incrociare le dita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *