Rosa Perrotta si sfoga sulla crisi con Pietro: “Stiamo provando…”

Rosa Perrotta risponde al gossip, la crisi si è attenuata, adesso stanno riprovando a trovare un equilibrio.

Rosa Perrotta (Instagram)
Rosa Perrotta (Instagram)

Era da tempo che ci continuavamo a chiedere cosa fosse successo davvero tra Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione. I due infatti sembravano innamoratissimi tanto da aver desiderato un bambino.

C’è stato un momento di crisi in cui i due si sono allontanati, ma la coppia è stata molto riservata, anche per preservare il bambino, hanno poi spiegato. Non sapremo mai bene cosa sia successo tra i due, sembra che siano stati problemi di incomprensione.

Parliamo di una settimana fa, quando Rosa fa sapere sui social che le cose si stavano mettendo apposto pubblicando una foto con il compagno e il piccolo. E la risposta immediata di Pietro che pubblica sul suo profilo Instagram le foto che ricordavano l’estate con la bellissima modella.

Pochi giorni fa Rosa aggiorna il suo pubblico, e fa sapere di star tornando a casa. I due si sono ormai riuniti e la modella ha deciso di dire qualcosa di più su tutto quello che è successo.

Leggi anche >>Compleanno Corvaglia: quando Maddalena amava Iacchetti

Rosa si sfoga “Stiamo cercando di sistemare le cose”

Domenico, figlio di Rosa e Pietro
Domenico, figlio di Rosa e Pietro (Instagram)

Sono state davvero troppe le cattiverie dette sul suo conto, ha spiegato la Perrotta. Alcuni l’avevano addirittura accusata di non voler far vedere il figlio al padre. Tutte cose false, ha confermato.

A quanto dice la neo mamma, infatti, sembrerebbe che sia andata spesso da Pietro per portargli il bambino, e che non ha mai voluto allontanarlo da lui. La crisi era tra loro due e Domenico, il piccolo, non c’entrava assolutamente niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Nuova puntata Madalina-Zaniolo, lei confessa: “Non è colpa mia…”

In questi mesi hanno tutti parlato, io sono stata in silenzio come accade spesso, non mi interessava giustificarmi o dare spiegazioni. Volevo vivermi il momento in modo silenzioso per vedere fino a che punto sarebbe arrivata la cattiveria della gente“. Si è sfogata così Rosa, e poi ha confessato: “Stiamo provando a trovare la serenità, il nostro equilibrio. Nella vita si può rimediare tutto quando c’è l’amore“.

Impostazioni privacy