Isola dei famosi, ritorno a marzo con Ilary Blasi: i primi nomi

Si avvicina il ritorno di un altro reality storico su Canale 5, “L’Isola dei famosi”, che sarà condotta da Ilary Blasi. Il cast si preannuncia essere davvero interessante.

ILary Blasi
ILary Blasi (Foto: Getty Images)

Una volta conclusa questa edizione dalla durata extralarge del “Grande Fratello Vip”, Canale 5 punta su un altro reality che ormai da qualche anno è un punto fisso del palinsesto Mediaset: “L’Isola dei famosi”. A condurre sarà Ilary Blasi, che è lontana dal piccolo schermo dopo l’esperienza dello scorso anno a “Eurogames”, ma che gran parte del pubblico non vede l’ora di poter rivedere all’opera. La moglie di Francesco Totti, infatti, è stata rimpianta anche al “Gf Vip”, da parte di chi ritiene la gestione del direttore di “Chi” decisamente troppo parziale.

Salvo ulteriori cambi di programma, la trasmissione dovrebbe prendere il via nel mese di marzo. La location scelta, nonostante l’emergenza sanitaria ancora in corso, sarà quella ormai consueta, l’Honduras. Non sono invece ancora arrivate le ufficialità in merito ai concorrenti, ma i nomi iniziano già a circolare e appaiono più che attendibili.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

L’Isola dei famosi al via a marzo su Canale 5: ecco chi potrebbe partecipare

Il sito TvBlog, sempre attendibile sui programmi in palinsesto, ha lanciato i nomi di due donne che quasi sicuramente dovrebbero partire per l’Honduras. Si tratta di Jill Cooper e Patrizia Rossetti. La prima è nota al pubblico per il suo ruolo di personal trainer, che le ha permesso di apparire anche in diversi programmi Tv, tra cui “Detto fatto”. La seconda, invece, è stata uno dei volti di punta di Retequattro, dove introduceva nel suo salotto le telenovele in onda nel pomeriggio. Già in passato ha preso parte ad altri reality, quali “La Fattoria” nel 2005 e “Pechino Express” bel 2018.

Potrebbe interessarti – Uomini e donne: arriva il duro sfogo di Beatrice Buonocore sui social

La produzione del reality avrebbe in serbo anche un altro importante colpo da novanta, Asia Argento, una che fa sempre discutere in ogni apparizione Tv. Si fa inoltre sempre più insistente l’idea di vedere anche altri volti noti di “Uomini e donne” nel cast. La scelta sarebbe ricaduta su due vecchie conoscenze di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.