Roberto Maroni operato a Milano: novità sulle sue condizioni di salute

Continuano a preoccupare le condizioni di salute di Roberto Maroni: l’ex assessore ha subito un’intervento in un noto ospedale milanese.

roberto maroni operato istituto neurologico besta milano
A sinistra l’ex presidente della Lombardia Maroni (Getty Images)

Sale la preoccupazione per le condizioni di salute di Roberto Maroni. L’ex ministro dell’Interno e assessore in Lombardia infatti ha avuto un malore nella propria casa a Lozza pochi giorni fa. Adesso, secondo alcune fonti vicine alla famiglia, il politico varesino avrebbe subito un intervento all’Istituto Neurologico “Carlo Besta” di Milano. Non è noto al momento il motivo dell’operazione.

Maroni era stato ricoverato all’ospedale di Varese lo scorso 4 gennaio dopo una caduta in casa. Il giorno dopo i medici avevano disposto il trasferimento nell’ospedale milanese, dopo aver fatto tutti gli accertamenti necessari. La famiglia ha chiesto a medici e personale sanitario il massimo riserbo sulle condizioni di salute dell’ex ministro dell’Interno.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Maroni ricoverato d’urgenza, ecco cosa è successo

Roberto Maroni, gli auguri della politica per una pronta guarigione

roberto maroni operato istituto neurologico besta milano
A destra Roberto Maroni (Getty Images)

La notizia del malore di Maroni, ricoverato in ospedale lo scorso 4 gennaio e operato poche ore fa a Milano, ha fatto il giro del web. Molti colleghi e compagni di partito hanno usato i loro profili social per mandargli auguri di pronta guarigione. Tra questi il leader della Lega Matteo Salvini, tra i primi a sentire Maroni dopo il ricovero, e il sindaco di Varese Davide Galimberti.

Anche il deputato Paolo Grimoldi e il fondatore di Fratelli d’Italia Guido Crosetto si sono uniti al coro di auguri di guarigione per Maroni, che correrà alle elezioni comunali di Varese per il centrodestra. Pochi minuti dopo la notizia dell’intervento al Besta, sul profilo Twitter della Lega è comparso un tweet di sostegno all’ex Presidente della Regione Lombardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.