Justine Mattera: la scollatura sui social non passa inosservata -FOTO

Justine Mattera ha appena pubblicato un post su Instagram. Il costume vestito è talmente scollato che i followers impazziscono.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Justine Mattera è un’artista statunitense, con origini e cittadinanza italiane. Ha iniziato la carriera con quattro singoli da cantante, in tv esordì invece in Rai nel 1999. Oggi la donna ha 48 anni ma ha un fisico invidiabile.

Fu sposata con il conduttore televisivo Paolo Limiti dal 2000 al 2002, morto nel 2017, periodo in cui la Mattera è stata coinvolta in tante polemiche sul rapporto con l’ex compagno. Esordì con ‘Se lo fai sono guai’, diretto nel 2001 da Michele Massimo Tarantino. L’ultimo invece, del 2010 è stato Alta infedeltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Ludovica Valli indigna i followers con un commento: “Sono degli animali”

Successivamente alla storia d’amore con Limiti, arriva la relazione con l’imprenditore Fabrizio Cassata, con cui si sposa nel 2009. I due hanno avuto due figli. Iniziò la carriera in Italia come modella e cubista, ancora oggi mette in mostra il fisico mozzafiato sui social. Vediamo cosa ha pubblicato poco fa.

La scollatura sui social, non sembrano 48 anni

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

Justine ha postato poco fa sui social una foto che la ritrae in un costosissimo abito elegante. E’ blu argento e rosa, completamente coperto di paillettes. La cosa che ha però colpito i followers è la profondissima scollatura del vestito che parte dalle spalle fino ad arrivare all’ombelico.

Potrebbe interessarti anche >>Chiara Nasti non teme il freddo, outfit estivo in pieno inverno -FOTO

Iniziano a piovere i commenti, ed alcuni esagerano davvero. Si legge: “Gallina vecchia fa buon brodo, aggiungerei e che brodo“, ma l’attrice non si trattiene e risponde: “elegante…”. Sono tanti poi i commenti che apprezzano il fatto che, nonostante l’età, si continui a mostrare splendidamente in forma.

Qualcuno le chiede se davvero siano sue…oppure se le abbia rifatte. Su questo punto la Mattera rimane vaga, sembra non voglia dare risposte. Anche se fosse così rimarrebbe una bellissima donna con tutti i suoi 48 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.