Sergio Ramos, muscoli in mostra mentre si allena: pioggia di like – VIDEO

Nuovo post su Instagram per Sergio Ramos, che in un video mostra i muscoli mentre si allena: pioggia di like.

sergio ramos nuova foto instagram grandine muscoli
Il centrocampista Sergio Ramos (Instagram)

Sergio Ramos è uno dei centrocampisti più forti del momento. Nato nel sud della Spagna nel 1986, al momento il giovane andaluso sembra ad un passo dal Paris Saint Germain dopo ben 15 anni al Real Madrid. Nel corso della sua lunga carriera con i Blancos ha vinto numerosi titoli, piazzandosi al secondo posto tra i giocatori più vincenti della squadra.

Oltre al suo talento sul campo però Ramos è anche un personaggio sui social. Su Instagram infatti il centrocampista vanta un seguito di oltre 42 milioni di persone, affermandosi come una vera e propria celebrità anche su Internet. Sul suo profilo il calciatore, oltre a qualche partnership con grandi brand come Amazon, condivide la sua vita personale e professionale. L’ultimo video pubblicato sulla sua pagina ha raccolto una vera pioggia di like.

LEGGI ANCHE >>> Zaniolo, nuova puntata: le ultime news sulla love story

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)

Sergio Ramos si allena sotto la grandine, muscoli in mostra

sergio ramos nuova foto instagram grandine muscoli
Il centrocampista Sergio Ramos (Getty Images)

L’ultimo post di Sergio Ramos, pubblicato poche ore fa su Instagram, ha fatto davvero il pieno di like. Il centrocampista del Real Madrid infatti ha pubblicato un video del suo ultimo allenamento sul campo dei Blancos. In questo momento la Spagna è nella morsa di una perturbazione che ha abbassato molto le temperature, tanto da far grandinare. Ramos però sembra non accusare il colpo, tanto da girare un video a torso nudo sul campo ricoperto di grandine.

Forse anche grazie ai muscoli in bella vista il video in sole 4 ore ha fatto il pieno di like, raccogliendone oltre 1.3 milioni su quasi 4 milioni di visualizzazioni. Tra i commenti molti dei suoi fan gli chiedono di rimanere al Real Madrid, nonostante le voci che vedono sempre più probabile il suo trasferimento a Parigi. Solo il tempo ci dirà come continuerà la carriera di Ramos: nel frattempo i suoi fan potranno continuare a godersi le sue prestazioni sportive con la divisa dei Blancos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.