Sabrina Salerno lascia tutti senza respiro, manda tutti in cortocircuito – Foto

Anche oggi la bellissima showgirl ha postato un’immagine di sè sul suo profilo Instagram. Una foto che la ritrae vicino alla lavatrice, spesso la salvezza di molti in giornate di pioggia come queste.

Sabrina Salerno in costume (https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/)

E’ stata un’icona della bellezza femminile italiana negli anni Ottanta. Anche oggi, però, Sabrina Salerno non ha certo molto da invidiare alle donne più cliccate nostrane presenti sul web. Da diverso tempo, l’ex cantante e attrice, pubblica quotidianamente sul suo account Instagram una foto di sè dove racconta alcuni momenti della sua vita di tutti i giorni. L’ultima proprio pochi minuti fa, vicino alla lavatrice, dove ancora mostra tutta la sua bellezza. Un concentrato di sensualità e femminilità anche quando non mette in mostra scollature e minigonne.

Leggi anche –>La Ferragni si mostra nuda: il commento dei fan è inequivocabile

Sabrina Salerno, cosa fa oggi?

Da icona sexy negli Anni Ottanta, come detto, oggi Sabrina Salerno è una delle tante regine dei social, con tantissimi followers che la seguono ogni giorno. Una delle tante scoperte di Claudio Cecchetto, la sua carriera è stata un intreccio di diverse esperienza, dalla musica (celebri le sue performance con Jo Squillo), che le permise di incassare circa venti milioni delle vecchie lire con un solo disco, al cinema. Le sue apparizioni in film cult come ‘Grandi Magazzini’ o ‘Fratelli d’Italia’, sicuramente sono ricordate ancora oggi non soltanto dai suoi più accaniti ammiratori. Dopo una lunga pausa dal grande schermo, per dedicarsi alla famiglia, Sabrina Salerno è tornata in auge con alcune breve comparsate televisive, ma mai da protagonista. Una scelta ben precisa della sua immagine, che l’ha portata anche a rinunciare a diversi reality italiani e stranieri.

Leggi anche –>Zaniolo-Ghenea, è scoppiato l’amore? Scambio di battute focoso su Instagram

Sabrina Salerno e il rapporto con i social

Nonostante pubblichi tutti i giorni foto del suo corpo e della sua vita quotidiana, recentemente la showgirl ha però confessato di non apprezzare completamente il mondo social. “Può creare dipendenza” – ha detto – ‘ci sono persone ossessionate’. Un richiamo insomma, a prendere i nuovi mezzi di comunicazione un pò più ‘alla leggera’, e a ribadire che poi al di là del telefono o del computer, c’è sempre la vita reale. La vita reale e i rapporti con le persone, che a volte, ci ha tenuto a precisare, possono anche nascere sul web. Anche e non solo, verrebbe da aggiungere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.