Botta e risposta tra Rosa Perrotta e Pietro: le foto che non ti aspetti!

Rosa Perrotta ha pubblicato poche ore fa una stories che ritraeva una foto con Pietro e il piccolo. Dopo l’ondata di crisi che ha travolto la coppia, forse è tornato il sereno. 

Rosa Perrotta e il piccolo
Rosa Perrotta e il piccolo (Instagram)

Erano giorni che Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro tartaglione erano in crisi. I due infatti sembravano non più convivere, il bambino era con la mamma. Tra i due qualcosa non andava, forse un litigio, non si sa con certezza cosa è successo perché la coppia è stata sempre molto discreta.

I due si sono conosciuti nel programma seguitissimo di Maria De Filippi su Canale 5: ‘Uomini e Donne’. Da subito era scattato questo grande amore, che infatti li vede insieme ormai da anni. Tutti e due bellissimi hanno passato l’estate insieme al nuovo arrivato.

Dopo il parto però, qualcosa inizia a non andare. Sono state molte le notizie che parlavano di incomprensioni tra i due dovute agli sconvolgimenti della loro vita di coppia, per causa del nuovo nascituro: Rosa, troppo apprensiva per il bambino, sembra essere diventata ‘mamma chioccia’. Troppo focalizzata su suo figlio ha trascurato il rapporto con il suo compagno. Da qui le varie liti che hanno portato alla crisi.

Leggi anche >>Dayane Mello, votazioni ‘taroccate’? Arriva la verità del suo staff

Il botta e risposta nelle stories dei due: è tornato l’amore

Rosa Perrotta e Pietro
Rosa Perrotta e Pietro (Instagram)

Sembra però che la coppia abbia ritrovato l’equilibrio. Rosa è stata la prima, ieri sera, ha pubblicare delle stories Instagram che raffiguravano una foto di famiglia: lei, lui, e il piccolo. La bellissima mamma ha anche pubblicato dei video dove riprendeva I trafiletti d’intervista pubblicati su una rivista, inerenti alla loro storia nel programma ‘Uomini e Donne‘. Un ricordo di come tutto è nato.

Rosa Perrotta Instagram
Rosa Perrotta (Instagram)

Stamattina è arrivata la risposta di Pietro Tartaglione che pubblica diverse stories che ritraggono i momenti più belli con la sua compagna durante il periodo estivo. A questo punto sembra certo che la fase di crisi si sia conclusa e che i due stiano riniziando una nuova fase insieme.

Rosa Perrotta Family
Rosa Perrotta Family (Instagram)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.