Lutto improvviso a Mediaset, Federica Panicucci lo annuncia in diretta

Arriva un lutto improvviso da Mediaset, l’annuncio in diretta deve darlo proprio Federica Panicucci, ma cosa è accaduto? Sicuramente si tratta di una notizia difficile da digerire.

Le notizie arrivano all’improvviso, quando meno ce lo aspettiamo, e proprio per questo sono fin troppi quelli che sono rimasti sorpresi di fronte a questo tragico annuncio.

logo mediaset e candela a lutto
Lutto improvviso a Mediaset, Federica Panicucci lo annuncia in diretta (DirettaNews.com)

Quando scompare una persona tanto amata è normale che si decida di ricordarla per quello che ha lasciato, per l’affetto con la quale si è vissuta. Allo stesso modo ci troviamo a dover rimanere senza parole se quella persona è la moglie/marito di una persona a cui siamo legati e che vediamo tutti i giorni sul lavoro.

Questo è accaduto l’altro giorno durante Mattino Cinque, con Federica Panicucci che ha dimostrato tutta la sua gentilezza, il suo grande cuore e l’affetto nei confronti di una persona cara sia a lei che alla sua trasmissione.

La notizia così si è sparsa a macchia d’olio e abbiamo subito capito di trovarci di fronte a un momento che nessuno avrebbe voluto vivere. Ci lascia una persona per bene e amata da tutti, una notizia che ci stupisce e ci colpisce all’improvviso.

Lutto a Mediaset, tutti senza parole

Da Mediaset arriva un lutto che ci spiazza e ci lascia senza parole, un lutto che non ci aspettavamo e che è Federica Panicucci a rivelarlo in diretta su Mediaset durante la sua trasmissione Mattino Cinque. Lo fa al fianco del fido compagno di battaglia Francesco Vecchi che con lei conduce il programma contenitore della mattina di Mediaset.

federica panicucci seria
Lutto a Mediaset, tutti senza parole (Infinity) DirettaNews.com

A lasciarci è un personaggio molto amato dalla famiglia della rete e cioè Sabrina Giuliodori, moglie di Andrea Delogu il vicedirettore generale dell’informazione. Sul Corriere della Sera è stato pubblicato un necrologio a firma dei suoi cari: “Il marito Andrea, i figli Leonardo e Giulia, le nipoti Claudia e Flavia, insieme a Giulia e Riccardo, salutano con amore e riconoscenza Sabrina”.

Federica Panicucci in diretta specifica: Un grande lutto ha colpito la famiglia di Mediaset con la scomparsa di Sabrina Giuliodori, la moglie del caro amico Andrea Delogu. Lo abbracciamo forte così come i suoi figli e la sua famiglia tutta. Con questa brutta notizia dobbiamo chiudere adesso la puntata. Grazie per averci seguito come sempre”. Un annuncio che non è sfuggito all’attenzione e all’affetto del pubblico riunito davanti alla trasmissione di Canale 5.

Gestione cookie