Veronica Gentili, stacco di gambe in primo piano e fascino da vendere: “La più bella di tutti i tempi”

Giornalista stimata e conduttrice televisiva molto apprezzata. Ma anche donna bellissima: Veronica Gentili è tutto questo.

Il fatto che sia, ormai da anni, una delle giornaliste più apprezzate e stimate della televisione italiana non deve farci dimenticare che abbiamo di fronte una donna molto bella. Del resto, come potremmo? Con foto come queste, semplici, di vita vera, Veronica Gentili ce lo ricorda tramite i social a ogni pie’ sospinto.

Veronica Gentili
La giornalista e conduttrice televisiva Veronica Gentili – Screenshot IG @veronicagentili – DirettaNews.com

40 anni, Veronica Gentili. Come detto, si tratta di uno dei volti più apprezzati della televisione. Delle reti Mediaset, in particolare. Su Rete 4, infatti, da diversi anni ormai, conduce alcune trasmissioni che si occupano di politica e di attualità. Lo fa con un taglio giovanile, ma assai professionale. Senza faziosità. Anche nei difficili mesi di pandemia da Covid-19, ha sempre raccontato le cose come stavano, senza mai cadere nella tentazione di facili populismi.

Gli spettatori apprezzano questo tipo di comportamenti. E, infatti, le sue trasmissioni sono sempre quelle che, sulle reti Mediaset, raccolgono i maggiori successi in termini di share. Sia se si tratti di un programma in onda nella fascia preserale, sia se sia un prime time, che sfida i colossi della RAI.

Veronica Gentili: fascino da vendere

Lei che, in realtà, ha iniziato il proprio percorso professionale di vita in tutt’altro modo.  Infatti, si diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. E poi recita parecchio, sia in teatro, sia al cinema, sia per la televisione. Tra le sue interpretazioni, ricordiamo quella in “Come te nessuno mai”, di Gabriele Muccino, “L’isola dell’angelo caduto”, di Carlo Lucarelli e “Vinodentro”, di Ferdinando Vicentini Orgnani. In televisione, invece, la ritroviamo in “Don Matteo”, con Terence Hill, ma anche ne “Il Commissario Rex” e la serie “Romanzo Criminale”.

Veronica Gentili, gambe
Una foto tratta da una delle fan page di Veronica Gentili – Screenshot IG @veronicagentili_fanclub – DirettaNews.com

E, allora, non deve sorprendere che Veronica Gentili sia sempre più seguita tramite i social network. Su Instagram, soprattutto, ogni suo post è un tripudio di like e interazioni. Lì ci informa sulle sue evoluzioni professionali, ci dà appuntamento alle puntate delle sue trasmissioni. E, di tanto in tanto, non disdegna di condividere con noi qualche scatto di vita vissuta. Con parsimonia, comunque, perché è molto gelosa della propria vita privata e della propria privacy.

E non deve sorprendere che stiano fioccando le pagine che, sui social, la celebrano. La foto che vi proponiamo oggi, infatti, è tratta proprio da una fan page della bella e brava Veronica su Instagram. Bellissima, fuori dagli schermi televisivi, seduta sulla panchina di un parco, non possiamo notare le bellissime gambe di Veronica, con quel look e quello charme che lo rendono una delle donne più amate d’Italia, per capacità e per bellezza.

Gestione cookie