Isola dei Famosi, clamorosa ipotesi: un addio in studio dopo appena due puntate?

 L’edizione dell’Isola dei Famosi inizia già sopra le righe: addio in studio dopo la prima puntata? Si sospetta un litigio

L’Isola dei Famosi di quest’anno promette buoni numeri di share. Rispetto all’anno scorso si è puntato su figure particolari che hanno storie da raccontare ai telespettatori. Un esempio è Cristina Scuccia, la suora di The Voice che adesso ha abbandonato la vita di chiesa per dedicarsi a se stessa e alla sua carriera da cantante.

Ilary Blasi, caos all’Isola dei Famosi: ci potrebbe essere una eliminazione
Ilary Blasi, caos all’Isola dei Famosi – direttanews.com

Molto accesa anche la prima puntata, il nuovo trio Ilary Blasi, Luxuria  ed Enrico Papi ha creato già climi tesi in studio, tanto che neanche il tempo di far passare la prima settimana che le indiscrezioni del web raccontano un possibile addio anzitempo. A quanto pare ci sono stati accesi dibattiti dietro le quinte degli studi Mediaset dell’Isola dei Famosi e dopo la discussione il programma potrebbe trovarsi nella condizione di fare le prime sostituzioni inaspettate.

La storica conduttrice quest’anno ha lasciato al suo fianco Vladimir Luxuria ma ha switchato Nicola Savino con Enrico Papi. Pensando di creare un bel team, Ilary si era dimostrata entusiasta di questo nuovo assetto eppure le cose sembrano aver preso una piega sbagliata. 

Litigi dietro le quinte e addio anticipato? Caos all’Isola dei Famosi, a parlarne sono le indiscrezioni sul web

Secondo Pipol, Enrico Papi potrebbe essere fuori dall’Isola dei Famosi già da lunedì prossimo. Si tratta solo di un’indiscrezione al momento, niente di ufficiale, ma l’opinionista potrebbe lasciare la trasmissione per via di forti discussioni che si sono avute dopo la puntata. Sempre secondo quanto racconta Pipol, Ilary Blasi avrebbe avuto una lite con l’opinionista e l’atteggiamento di quest’ultimo non è piaciuto agli autori del programma.

Enrico Papi caos all’Isola dei Famosi: ci potrebbe essere una eliminazione
Enrico Papi caos all’Isola dei Famosi – direttanews.com

Fin dalla prima puntata è stato additato come troppo polemico, qualche uscita un po’ troppo sopra le righe e il furto della busta che si è visto anche in diretta avrebbe alterato anche Mediaset. Considerando il carattere di Papi è possibile anche che sia proprio lui a decidere di andare via. Al momento non c’è stata alcuna ufficialità, ma le indiscrezioni parlano di colloqui accesissimi che potrebbero portare alla decisione definitiva dell’esclusione dell’opinionista.

Resta da capire, nel caso in cui fosse davvero escluso, chi potrebbe prendere il suo posto. Ci sarà un opinionista di riserva? Ilary Blasi avrà pensato anche a questo? Un ritorno di Nicola Savino sarebbe molto improbabile, quindi si potrebbe aprire una rosa di pretendenti. Vedremo se arrivano aggiornamenti in queste ore.

Impostazioni privacy