Elodie, nude look da sera: così bella che fa male

Bellezza e sensualità impareggiabili per Elodie. Ecco la foto in abito da sera che sta facendo impazzire i fan sui social network

I suoi look e i suoi outfit sono ormai leggenda. Già, perché è vero che Elodie è una delle cantanti più famose e apprezzate d’Italia. Una delle voci più intense della musica del nostro Paese. Ma è altrettanto vero che, ormai da tempo, si sia consolidata come autentico sex symbol nazionale. Desiderata da tantissimi. Ecco uno dei suoi iconici look. Resterete a bocca aperta.

Elodie
Elodie, bellezza impareggiabile – Screenshot IG @elodie – DirettaNews.com

32enne romana, Elodie Patrizi, per tutti, Elodie. Come detto, siamo di fronte a una delle artiste la cui carriera è in maggiore ascesa negli ultimi anni. Deve gran parte della propria fama alla partecipazione al talent “Amici di Maria De Filippi”, ormai di qualche stagione fa. Ma, uscita anche lei da quella incredibile fucina di talenti, non ha mai più lasciato il treno del successo.

Negli anni, peraltro, è diventata anche una habitué del Festival di Sanremo. Alcune edizioni fa, nel 2021, anche come super ospite e co-conduttrice. Ma, chiaramente, nella maggior parte dei casi, come concorrente, portando sul palco dell’Ariston la propria arte. Al Festival della canzone italiana partecipa per la prima volta nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”. Seguono, poi, le partecipazioni nel 2020 con “Andromeda” e nel 2023, l’ultima edizione dello scorso febbraio, con “Due”.

Il look da sera di Elodie: pazzesca!

Sul palco dell’Ariston, però, la nostra Elodie ha sempre anche sfoggiato degli outfit e dei look che ne hanno esaltato la indiscutibile bellezza. Con le sue scelte, ha sempre fatto parlare di sé. Del resto, siamo di fronte a un’artista che non ha mai avuto paura di portare avanti anche posizioni importanti e delicate, anche sotto il profilo civico e sociale.

Elodie, abito da sera
Elodie, super sexy in abito da sera – Screenshot IG @elodie – DirettaNews.com

La foto che vi proponiamo oggi è tratta da un post di qualche settimana fa, pubblicato proprio sul profilo Instagram ufficiale di Elodie. Inutile dirvi che abbia fatto il pieno di like: ben oltre il mezzo milione. Già perché in questo post troviamo foto insieme al suo compagno attuale, il pilota motociclistico Andrea Iannone. Dopo la fine della relazione con il rapper Marracash, infatti, Elodie e Iannone sono ormai una delle coppie più glamour del panorama italiano.

Glamour, proprio come l’abbigliamento da sera sfoggiato dalla cantante nella prima delle diverse foto che compongono la pubblicazione. Capelli raccolti dietro, ma, soprattutto, un abito lungo, nero che è sì chiuso totalmente sulla parte anteriore, ma lascia totalmente scoperta la parte laterale del corpo di Elodie. E così, possiamo fantasticare sulle sue gambe, sui suoi fianchi e sul suo seno. Irresistibile come sempre.

Impostazioni privacy