Eugene Bouchard: il minibikini lascia i fan senza parole

Forse non raggiungerà più grandi obiettivi sportivi, ma la tennista canadese sicuramente continuerà a deliziarci con foto come quella che vi proponiamo oggi

I fasti sportivi sembrano ormai alle spalle, ma quelli da modella sono pienamente attivi e la rendono una delle donne più desiderate in questo momento. Eugene Bouchard lo sa e, infatti, tramite i social network, non è avara di immagini che mandano in visibilio i fan. Questa foto in bikini della tennista l’abbiamo scovata proprio sui social.

Eugene Bouchard
La tennista canadese Eugene Bouchard – Foto Ansa – DirettaNews.com

29enne canadese, nativa di Montreal, Eugene Bouchard. Il suo anno d’oro è il 2014, allorquando arriva in semifinale agli Australian Open e agli Open di Francia, perdendo invece in finale a Wimbledon. Tutto il mondo è convinto di aver trovato una nuova stella, una nuova fuoriclasse. In quel 2014, infatti, arriva fino al numero 5 del ranking. Nessuna tennista canadese si era spinta mai così in alto nella classifica mondiale. Tuttora, Eugene Bouchard, resta nella storia.

Ma quello sarà il punto più alto della sua carriera. Non riuscirà più a ripetere quelle performance, come dimostra l’attuale posizione nel ranking, oltre il trecentesimo posto. In compenso, già da diversi anni, ha inaugurato una proficua carriera da modella. Sempre più spesso, infatti, la vediamo abbandonare tornei, per dedicarsi a vacanze e set fotografici.

Eugene Bouchard: da urlo in bikini

La foto che vi proponiamo oggi, tratta da una pagina Instagram dedicata al mondo del tennis, risale a qualche tempo fa e ritrae la bella Eugene in bikini a Miami. Per la sua attività di modella è stata ingaggiata dall’agenzia di moda IMG Models, che ha gestito e gestisce il lavoro di molte top model famose nel mondo intero per la loro bellezza.

Eugene Bouchard, bikini
Eugene Bouchard, la tennista splendida in bikini – Screenshot IG @tennis_under_the_stars – DirettaNews.com

Va detto, onor del vero, che a frenare la carriera di Eugene non è stata solo la voglia di sfilare e di percorrere altre strade, ma anche alcuni infortuni, che, soprattutto nell’ultimo biennio, ne hanno condizionato il percorso. Il ritorno, nello scorso 2022 non è stato esaltante come forse la bella canadese sperava.

Difficile, all’età di 29 anni, poterla rivedere come in quel 2014, quando il mondo pensava di essere di fronte a una nascente stella. Ma, in compenso, potremo sicuramente continuare ad ammirarla in tutta la sua bellezza, come in questa foto che vi proponiamo oggi e che siamo certi sarà per voi occasione di ammirazione continua. Un bikini di colore viola, che esalta il fisico da urlo della bella tennista canadese.

Impostazioni privacy