Mercedesz Henger, le curve della felicità: foto pazzesca

Italo-ungherese, Mercedesz Henger, essendo sì figlia di Eva Henger, ma anche di Riccardo Schicchi, celebre produttore e regista del cinema per adulti

Da mamma Eva ha preso i capelli biondi, la bellezza del viso, le curve da cui è impossibile staccare gli occhi e la sensualità. Conosciamo molto bene, ormai, Mercedesz Henger. Una delle donne dello spettacolo maggiormente desiderate dagli uomini italiani. Anche una delle ultime foto pubblicate su Instagram fa il pieno di like e interazioni.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger, figlia di Eva – Screenshot IG @mjmemi – DirettaNews.com

Italo-ungherese, Mercedesz Henger, essendo sì figlia di Eva Henger, ma anche di Riccardo Schicchi, celebre produttore e regista del cinema per adulti, scomparso nel 2012. Tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, mamma Eva è stata una delle pornostar più famose d’Italia, capace di travalicare – in termini di notorietà – i confini di un mondo solitamente chiuso come quello dell’hard. Mercedesz ha 31 anni ed è bellissima come la mamma.

Un rapporto particolare, quello con mamma Eva, con cui esordisce al cinema nel 2002 con un cameo nel film di Martin Scorsese, “Gangs of New York”, che nel cast annovera Leonardo DiCaprio e Daniel Day-Lewis. Studia tra Roma e il Regno Unito, fino a laurearsi in Psicologia. Ma, ovviamente, la bellezza che possiamo notare noi tutti la porta ben presto a svolgere il ruolo di modella, sfilando per diversi brand molto importanti. E arriva anche il primo calendario.

Mercedesz Henger: la foto che fa impazzire i fan

E’, in particolare, l’ultimo decennio che consegna Mercedesz Henger alla fama nazionale. Nel 2016 è per esempio finalista dell’undicesima edizione del reality show “L’isola dei famosi”. Una performance che le regala la presenza nel cast della trasmissione “Grand Hotel Chiambretti”, in onda in seconda serata sulle reti Mediaset.

La figlia di Eva Henger, Mercedesz
La foto di Mercedesz Henger che sta facendo impazzire i social – Screenshot IG @mjmemi – DirettaNews.com

Oggi la vediamo sempre più spesso in televisione, sia come partecipante ai reality show, sia come opinionista, di sovente in coppia con mamma Eva. Anche se Mercedesz sta costruendo una sua fama e una sua professionalità anche singolarmente. E il pubblico la sta premiando in maniera molto generosa.

Sui social, soprattutto, è una vera e propria celebrità. Prova ne sia il fatto che la foto che vi proponiamo oggi per farvi rifare gli occhi, ottiene più di 25mila like tramite il profilo Instagram ufficiale della bella Mercedesz. Tutti meritati, dato che indossa un bikini color ciclamino che ne esalta le forme su cui perdere lo sguardo. “Descrivetemi la felicità, secondo voi” scrive a commento. Beh, dobbiamo davvero rispondere?

Impostazioni privacy