Un Rolex da sogno in omaggio: ecco cosa bisogna fare per averlo

Sembra incredibile ma c’è un Rolex da sogno in omaggio, ecco cosa bisogna fare per averlo. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Una proposta che sembra quasi indecente: un orologio Rolex in omaggio, meraviglia, stupore, incredulità. Per averlo, però, non basta partecipare alla riffa di paese. Diciamo che l’impresa è un po’ più complicata e decisamente non alla portata di tutti. Eppure sognare non nuoce. Per riuscire nell’impresa magari potete sperare di vincere una somma importante.

rolex omaggio
Un Rolex da sogno in omaggio: ecco cosa bisogna fare per averlo – DirettaNews.com

Nell’offerta che vi segnaliamo, se il Rolex è in omaggio per averlo dovete spendere una cifra decisamente molto più alta rispetto al normale prezzo dell’orologio. Dovete acquistare un jet privato. E qui sta la “fregatura”. Se potete permettervi un jet privato, potete ancora di più permettervi un Rolex, anzi, anche più di uno.

Poiché, però, i Rolex sono richiestissimi e spesso bisogna fare lunghe file di attesa o comprarli dai privati a prezzi esorbitanti, molto più alti di quelli originali, ecco che ricevere un bel Rolex in omaggio non dispiacerà nemmeno a chi se lo potrebbe permettere. Ecco tutto quello che bisogna sapere sulla originale offerta.

Un Rolex da sogno in omaggio: ecco cosa bisogna fare per averlo

L’iniziativa folle, ma non troppo, del Rolex in omaggio è stata lanciata da FlyAlliance, che ha deciso di offrire un Rolex in omaggio del valore fino a 50mila euro a chi acquista quota di 50 ore all’anno in uno dei jet delle sue flotte Citation XLS + e Next Gen. L’offerta, tuttavia, è limitata ai primi cinque acquirenti. Non perché la società sia avara ma perché, come abbiamo accennato, i Rolex sono difficili da trovare, essendo richiesti da tutti. Tanto che proprio per l’elevata richiesta e per ridurre le speculazioni la casa svizzera ha deciso di aprire un nuovo stabilimento., per aumentare la produzione di orologi.

rolex omaggio
Jet privato – DirettaNews.com

Per poter ricevere un Rolex da 50mila euro in regalo si dovrà acquistare dalla FlyAlliance 1/16 di quota di interesse di un jet privato, spendendo la bellezza di 1.195.000 dollari. Come riporta Luxury Launches. Ne varrà la pena? Per alcuni forse sì. Dopo cinque anni, tuttavia, quando scadrà l’acquisto delle quote, che è a tempo, l’acquirente potrà avere indietro parte dei soldi spesi.

Si tratta di nuovi sistemi per l’acquisto di jet cards a quote di ore che le società private stanno promuovendo in un momento difficile per il mercato dei jet privati. Anche con l’offerta del Rolex in omaggio.

Impostazioni privacy