Sabrina Salerno la trasparenza tramortisce tutti: “No commenti convenzionali”

A 54 anni la sua bellezza lascia davvero senza parole. In effetti c’è ben poco da commentare. Solo da ammirare, ancora e ancora

“No commenti convenzionali”. In realtà, ci sono immagini che sono incommentabili. Questo perché è impossibile trovare le parole per descrivere ciò che si pensa. E, in questo caso, è difficile, anzi, impossibile, trovare le parole per descrivere quanto Sabrina Salerno sia bella e sexy in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio account Instagram ufficiale.

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno –  Screenshot IG @sabrinasalernoofficial – DirettaNews.com

Proprio su Instagram, la nostra Sabrina Salerno ci dà, ormai da diversi anni, tante, tantissime, soddisfazioni. A 54 anni è ancor più bella, sexy e sensuale dei suoi anni d’oro, quelli tra gli anni ’80 e ’90, in cui, comunque, è stata un vero e proprio sex symbol desiderata da tutta Italia e non solo.

Questo perché, dopo essere stata scoperta dal famoso dj Claudio Cecchetto, notorio e infallibile talent scout, Sabrina ha iniziato a farsi conoscere nel nostro Paese per le sue canzoni, per le sue performance. Ma anche, chiaramente, per la sua bellezza, per la sua procacità, per le sue forme assai generose.

E così, negli anni, non solo successi discografici che la rendono famosissima in Italia e in Europa. Ma anche diversi film, commedie italiane soprattutto, dove Sabrina non manca di mettere in mostra il proprio talento.

Sabrina Salerno: bellezza senza parole

Oggi Sabrina Salerno ha 54 anni, ma, se possibile, è ancora più bella e desiderata rispetto al passato. Dobbiamo peraltro riconoscerle la grande maestria nell’aver saputo sfruttare le potenzialità dei social network per risalire, in termini di popolarità, da un periodo di minore fulgore sulla scena.

Sabrina Salerno su Instagram è esplosiva
La foto di Sabrina Salerno che ha conquistato i fan – Screenshot IG @sabrinasalernoofficial – DirettaNews.com

Su Instagram, soprattutto, la nostra Sabrina è una vera e propria celebrità. Prova ne sia il fatto che, anche uno degli ultimi post (quello che vi proponiamo) si aggira attorno agli 89mila like. Mica pochi! Questa fama sui social network ha contribuito a riportarla sulla scena anche televisiva. E, infatti, oggi, Sabrina è nuovamente molto presente sugli schermi.

Sui social, ci mostra le sue evoluzioni professionali, con le varie presenze nei programmi, ci mostra scene di vita vera e set fotografici dove, fortunatamente, non è mai avara nel mostrarsi ai suoi tantissimi fan che, infatti, la ripagano con migliaia e migliaia tra like e interazioni. Come in questo caso, dove Sabrina indossa un body trasparente che mette in mostra le sue forme generosissime. “No commenti convenzionali” scrive come didascalia dello scatto. Eh beh, c’è ben poco da commentare. Solo da ammirare ancora e ancora.

Impostazioni privacy