Scegli un tè e ti dirò chi sei | Questo test ti lascerà a bocca aperta

Tè: la bevanda più amata dagli inglesi potrebbe dire molto sulla tua personalità. Fai il test e scopri qual è il tuo carattere. 

Ce ne sono varianti infinite e nessuna di esse ha lo stesso sapore. Una bevanda calda, profumata e rilassante, che riscalda la mente e lo spirito ogni volta che ne abbiamo bisogno. Cascasse il mondo, la Regina Elisabetta non rinunciava mai al suo amato tè delle cinque, macchiato con un po’ di latte e qualche zolletta di zucchero. Per gli inglesi, bere un tè ogni pomeriggio è quasi un rito. Non si tratta di una semplice bevanda, ma di un prodotto che porta con sé tantissimi significati nascosti. In una tazza c’è convivialità, affetto e voglia di prendersi una pausa rigenerante dallo stress della vita quotidiana.

Tè test carattere
Il tè che bevi racconta chi sei: fai il test – DirettaNews.com

Un po’ come per noi un caffè, un tè può essere strumento di condivisione con una persona che non vediamo da tempo. Davanti ad una tazza fumante, c’è chi sarebbe capace di confessare i peggiori segreti. Il tè serve a dare conforto: immagina di ritrovarti a casa, mentre fuori imperversa un temporale e tu sei appena tornato da una lunghissima giornata di lavoro. La prima cosa che fai è scaldare l’acqua sul fuoco, e dopo poco stringi già tra le mani una bella tazza fumante della tua miscela preferita: dicci, non ti senti già meglio?

Dicci quale tè bevi e ti diremo chi sei: fai il test e scopri il tuo carattere

Se sei un vero appassionato del nettare inglese saprai benissimo che generalizzare non è un bene: nessun tè è uguale all’altro. Ognuno  di essi è realizzato in maniera diversa e ognuno di essi merita un trattamento diverso. Miscele diverse, tempi di infusione diversi e diversi sapori, Ci sono i tè aromatizzati per chi non rinuncia mai ad un po’ di dolcezza, quelli a base di erbe naturali per i puristi. A seconda della propria personalità e inclinazione, ognuno può scegliere il tipo di bevanda che preferisce. Da questa scelta, va da sè che si può capire molt0 della persona che beve quel tè.

tè test carattere
Scopri chi sei con il nostro test – DirettaNews.com

Scommetti che riusciamo ad indovinare come sei fatto in base al tipo di bevanda che scegli? Fai il test e poi dicci se abbiamo indovinato qualcosa di te.

  1. Tè verde: sei una persona riflessiva, molto legata alla natura e allo stesso tempo forte e determinata. Sei preciso, non ti sfugge nulla,
  2. Tè nero: ti piacciono i sapori forti e le esperienze forti. Non ti spaventa niente.
  3. Earl grey: mattiniero e puntuale, bevi sempre il tuo tè a colazione. Non rinunci mai ai tuoi riti.

Allora,  abbiamo indovinato?

Impostazioni privacy