In bikini a 44 anni è esplosiva: la ex Pussycat Doll lascia a bocca aperta i fan

L’ex cantante delle Pussycat Dolls si mantiene in forma davvero smagliante: gli scatti in bikini sono sensazionali, che fisico.

A cavallo tra gli anni Duemila e Duemiladieci, un gruppo musicale ha riscosso davvero un grandissimo successo sulla scena internazionale. Parliamo delle Pussycat Dolls, che si ritagliarono un posto al sole con brani come ‘Don’t Cha‘ e ‘Jai Ho‘.

Nicole Scherzinger ex Pussycat Dolls bikini curve
Nicole Scherzinger, la cantante e influencer mantiene un fascino davvero incontenibile – DirettaNews.com

Il volto principale della formazione, poi, decise per la carriera da solista. Il ricordo in ogni caso è rimasto vivissimo. Soprattutto per quanto riguarda il fascino speciale di Nicole Scherzinger.

Nicole Scherzinger, ve la ricordate? È ancora bellissima, davvero irresistibile

La splendida Nicole, all’epoca, era famosa anche per essere la fidanzata del pilota automobilistico Lewis Hamilton. E i due in effetti sono stati insieme per tanto tempo, fino al 2015.

Nicole Scherzinger ex Pussycat Dolls bikini curve
Nicole Scherzinger – DirettaNews.com

Fino ad allora, Nicole era naturalmente una presenza fissa del paddock in Formula 1. In seguito, ha avviato una relazione con l’ex giocatore di rugby Thom Evans.

In questi anni, in ogni caso, ha continuato ad avere un larghissimo seguito di ammiratori. Infatti, su Instagram è seguita da oltre 5 milioni e 700 mila followers, una cifra davvero considerevole. Nicole si è fatta apprezzare dai fan per il suo impegno in diverse cause filantropiche, oltre che per i successi raccolti in carriera. Soprattutto, continua a mettere in evidenza un fascino e una sensualità da sballo. A 44 anni, è ancora in grandissima forma e i suoi scatti e video condivisi sul web lo testimoniano.

Nicole Scherzinger, la danza sulla spiaggia mette in mostra un fisico spaziale: silhouette da capogiro

Un esempio viene dato dall’ultimo post sul suo profilo, che la ritrae in un video che fa davvero perdere la testa agli ammiratori. In spiaggia, al tramonto, sul bagnasciuga, si lascia andare ad una danza sublime, che accende in un attimo la passione e la fantasia dei fan.

Il suo fisico statuario e sinuoso, perfetto in ogni dettaglio, dalle gambe affusolate e toniche, al lato B micidiale in perizoma e alla vertiginosa scollatura in bikini, lascia davvero senza parole e raccoglie applausi a scena aperta. Il popolo del web ricopre la fantastica Nicole di like e commenti entusiasti. Ci sono cose che non cambiano mai e la sensualità pazzesca di Nicole è decisamente una di queste. La voglia di estate si è già riaccesa ai massimi livelli.

Impostazioni privacy