Kate Middleton, il retroscena che forse non conosci: che lavoro faceva prima di sposare il Principe William?

Kate Middleton è una delle donne più influenti al mondo. Sapete che lavoro faceva prima di diventare la moglie di William?

La vita dei vip tende sempre ad attirare la curiosità delle persone. Difatti in molti sono attratti da ciò che ruota intorno ai personaggi famosi. Si vogliono conoscere dettagli, modi di fare e retroscena inediti. Non è solo con i vip in generale, ma anche con i personaggi delle famiglie reali.

Kate Middleton: che lavora faceva prima di sposare William?
Kate Middleton: che lavoro faceva? – Foto Ansa – DirettaNews.com

La vita a corte sembra sempre molto interessante, o per lo meno segnata solo da eventi positivi. Tuttavia non è così. Anche i reali piangono, e come se piangono. Nascere in una famiglia reale non è certo facile. Bisogna sottostare a determinate regole sin dai primi anni di vita. E con il tempo anche le cose più semplici non sempre possono essere fatte. Gli eredi al trono vengono educati ed addestrati a diventare i nuovi sovrani. Il loro ruolo di regnante non ammetterà errori, o ne ammetterà ben pochi. Dunque bisogna che fin dal principio vengano formati adeguatamente. Nascere di sangue blu non è certo solo privilegi. Tuttavia entrare in una famiglia reale è ancora più difficile. E questo lo sapeva Lady Diana, una delle donne che ha sofferto di più a causa dell’etichetta della casa reale. Kate Middleton, la moglie del suo primogenito, sembra essersi perfettamente inserita nella famiglia e nella vita a corte. La giovane donna prima di convolare a nozze con l’erede al trono britannico ha svolto molti lavori. Quali? Ve lo sveleremo nel prossimo paragrafo.

I lavori di Kate Middleton

Sono trascorsi dodici anni dal giorno delle nozze di William e Kate. Un matrimonio da favola che fece sognare i romantici ed anche i meno romantici. I due, dopo più di un decennio di unione, appaiono ancora uniti, nonostante le voci di tradimenti giunte una tantum. Kate, pur provenendo da un contesto borghese, si è perfettamente adattata alla vita a corte. Sempre fine, elegante nei modi, impeccabile. Il buongusto non le manca mai. In quanto ad eleganza somiglia molto alla compianta suocera.

 

Kate Middelton che lavoro faceva?
Kate Middelton sempre elegante – Foto Ansa – DirettaNews.com

Tuttavia per arrivare fin qui ha dovuto comunque faticare. Il rapporto con William è stato costruito nel tempo. I due si sono conosciuti negli anni universitari. Difatti sia Kate che William frequentavano la stessa università in Scozia: lei studiava storia dell’arte e lui geografia. Fra una lezione a l’altra i due hanno avuto modo di conoscersi.  La giovane Middleton, dopo la laurea, decide di cercare un lavoro per essere indipendente. Ha svolto ben due lavori prima di diventare un membro della famiglia reale. Inizialmente ha collaborato nell’azienda di famiglia, occupandosi dei cataloghi e del marketing. In seguito ha iniziato a lavorare per ill marchio JigShow. Kate era un po’ un tutto fare. La ragazza realizzava fotografia ma portava anche caffè ai vertici dell’azienda. Nonostante la sua storia con il figlio di Diana e Carlo, la giovane ha sempre trattato tutti in modo colloquiale.

Impostazioni privacy